Wondernet Magazine
Gossip

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: una nuova fiamma per l’attore premio Oscar?

Una semplice amicizia o qualcosa di più? L’attore premio Oscar Leonardo DiCaprio è stato sorpreso dai paparazzi mentre passeggiava con la supermodella italiana Vittoria Ceretti

L’incontro tra Leonardo DiCaprio, 48 anni, e Vittoria Ceretti, 25 anni ha scatenato le speculazioni sulla possibilità di una nuova fiamma per l’attore. L’episodio, avvenuto a Santa Barbara, ha attirato l’attenzione dei media e dei fan di entrambi. I due sono stati fotografati mentre si godevano un gelato, cercando di sfuggire al caldo estivo.

Vittoria Ceretti indossava una maglietta corta nera, pantaloncini abbinati e scarpe da ginnastica, Leonardo DiCaprio invece una t-shirt bianca e pantaloncini marroni. Non è la prima volta che i due vengono fotografati insieme. Il Daily Mail aveva segnalato un primo avvistamento della coppia a maggio, durante la presentazione in anteprima del film “Killers of the Flower Moon” di DiCaprio al Festival di Cannes.

X @PageSix

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, è nato un nuovo amore?

Per chi segue la moda, Vittoria Ceretti non ha certo bisogno di presentazioni. Nata a Brescia il 7 giugno 1998, ha debuttato come modella a soli 14 anni attraverso il concorso Elite Model Look. In breve, grazie al suo aspetto unico e alla sua presenza magnetica sulle passerelle, ha guadagnato una fama internazionale. Musa di Chanel e volto della nuova collezione make-up Les 4 Ombres Byzance, di recente è apparsa nelle campagne di Jacquemus e di Balenciaga.

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, è nato un amore?

Nel 2021, Amadeus l’ha scelta come co-conduttrice nella terza serata del 71º Festival di Sanremo, durante il quale si sono alternate sul palco anche Matilda De Angelis, Elodie, Barbara Palombelli e Beatrice Venezi. Di recente ha rivelato di essersi separata dal marito, il dj e visual artista Matteo Milleri del duo di fama internazionale Tales of Us. I due si erano sposati in gran segreto tre anni fa a Ibiza.

Le ex fidanzate di Leonardo DiCaprio

Se le voci di un flirt tra Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio dovessero rivelarsi vere, non sarebbe la prima volta che l’attore viene associato a giovani modelle. Nel corso degli anni, DiCaprio è stato legato a diverse personalità del mondo della moda, da Gisele Bündchen a Bar Refaeli, e in anni più recenti a Camila Morrone, Nina Agdal, Victoria Lamas e altre.

Leonardo diCaprio dona 10 milioni di dollari alle forze armato dell'Ucraina

Al momento né l’attore né la modella hanno ancora confermato ufficialmente la natura del loro rapporto. Resta da vedere se questa presunta relazione diventerà una vera storia d’amore o rimarrà solo un’amicizia tra due figure influenti nel mondo dello spettacolo e della moda. La curiosità dei fan e dei media continuerà a crescere fino a quando i due non faranno chiarezza sulle loro intenzioni.

Articoli correlati

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: al parco insieme a Santiago

Valentina Turci

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, è finita: «Lui è tornato con la ex»

Redazione

Taylor Swift si è sposata in segreto? Ecco perché molti fan pensano di sì

Redazione

Lascia un commento