Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors, il pop-up ispirato al jet set alle Galeries Lafayette di Parigi

Michael Kors, il pop-up alle Galeries Lafayette di Parigi
Michael Kors è sbarcato alle Galeries Lafayette Parigi con un pop-up store immersivo ispirato al jet set, che porta gli acquirenti in viaggio in jet privato

Michael Kors è sbarcato alle Galeries Lafayette di Parigi! La maison americana ha aperto un pop-up store con un’istallazione immersiva ispirata al jet set. Situato nell’atrio della destinazione dello shopping parigino, l’allestimento super lusso porta gli acquirenti nei cieli con prodotti dell’ autunno 2023. L’ esperienza top? Un viaggio in jet privato, iniziando con un volo notturno sugli iconici grattacieli di New York.

Il viaggio dunque ha preso vita! All’interno, gli ospiti vengono accolti da un’esposizione di aeroplani decostruiti con strutture in acciaio spazzolato e finestre abbellite da paesaggi urbani. Completo di lussuosi posti a sedere per jet privati, lo spazio riserva un’area speciale alla nuova stampa del logo Empire, che affiancherà le ultime collezioni della maison. Inoltre, c’è un concorso esclusivo a premi, che dà la possibilità di vincere un viaggio di andata e ritorno Parigi-New York.

Michael Kors, il cocktail alle Galeries Lafayette

Per celebrare il lussuoso opening dell’esperienza, il brand nell’orbita di Capri Holdings ospiterà un cocktail con celebrities amici della maison e una line-up di iconici dj il 31 agosto alle Galeries Lafayette Champs-Elysées. Situato al 60 des Champs-Elysées a Parigi dal 2019, il department store mira ad offrire ai suoi visitatori parigini, francesi ed internazionali un’esperienza davvero completa. Ovvero un nuovo modello di vendita al dettaglio in linea con le nuove forme di consumo.

Michael Kors, a Parigi il pop-up ispirato al jet set

Con i suoi grandi spazi commerciali, questo concept store di 6500 metri quadrati ha anche un selezione di prodotti stimolante e sorprendente oltre che super co-lab ed eventi esclusivi. Lo scopo? Offrire ai propri clienti un’esperienza di shopping amplificata dall’architettura e dalle super innovazioni digitali. Così come Michael Kors offre ai suoi clienti un’esperienza omnicanale senza soluzione di continuità. Il pop-up store sarà aperto fino all’11 settembre!

Articoli correlati

Year in Fashion 2020: le personalità più influenti e i brand più ricercati nel report annuale Lyst

Redazione Moda

Chanel: tutti i look delle celebrity griffate dalla maison alla cena di Venezia

Paola Pulvirenti

I cappotti di tendenza per la prossima stagione: le proposte dei brand low cost

Valentina Turci

Lascia un commento