Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Michael Kors, la campagna SS23 con Mica Argañaraz e Mona Tougaard

Michael Kors, la campagna SS23 a Monte Carlo
La SS23 di Michael Kors è fotografata a Monte Carlo dagli olandesi Inez & Vinoodh. Qui le supertop Mica Argañaraz e Mona Tougaard girano super glam in città

Michael Kors ha appena svelato il lancio della nuova campagna pubblicitaria Michael Kors Collection SS23. La campagna è stata fotografata a Monte Carlo dall’iconico duo olandese di fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Le foto hanno catturato le super top model Mica Argañaraz e Mona Tougaard mentre girano tra i panorami più iconici della città con gli stili di lusso della stagione. Le sorprendenti ed eleganti immagini incarnano il tema della collezione: il resort urbano.

E come ha affermato proprio il designer americano: «Il resort urbano per me è il meglio di entrambi i mondi, è il lusso e l’eleganza elegante della vita cittadina con il glamour rilassato che si trova nei migliori resort. Questa collezione utilizza molti elementi che normalmente si trovano in vacanza mescolati con la sartoria nitida e lo smalto che serve in un ambiente urbano. Monte Carlo era la destinazione perfetta per dare vita al mood della collezione».

Michael Kors Collection SS23

Bilanciando il rigore della città con il fascino rilassato della vita da resort, la Michael Kors Collection SS23 comprende di tutto, dai parei e caftani agli abiti su misura e ai cappotti Chesterfield. Una tavolozza di bianco nitido, nero grafico, lime tropicale e papavero audace è bilanciata da toni tenui di perla, argento, duna e oro. Movimento e luce sono accentuati poi da romantiche frange, paillettes lucide e tessuti liquidi. Il tutto è giustapposto a silhouette architettoniche e gioielli scultorei.

Michael Kors, la campagna SS23 a Monte Carlo

Il risultato? Un super guardaroba che celebra il corpo ed è veramente perfetto in ogni destinazione del mondo. Non manca poi l’intramontabile borsa da viaggio Campbell realizzata in pregiata e raffinata pelle italiana e progettata per essere super capiente. Le altre borse must-have della stagione del brand? La Dede hobo, una borsa morbida e oversize e la Tina minaudière, una pochette in pelle italiana di tendenza, per serate di puro glamour!

Michael Kors, la campagna SS23 a Monte Carlo

Articoli correlati

Givenchy “Teaser”, la capsule SS21 che segna il debutto di Matthew M. Williams

Redazione

Jacquemus celebra 15 anni a Capri, con una sfilata a Casa Malaparte

Redazione Moda

Dior: la collaborazione con l’artista Lucia Marcucci per la sfilata prêt-à-porter Primavera/Estate 2021

Redazione

Lascia un commento