Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors, il party al Café Carlyle di New York per Monica Bellucci

Michael Kors, il party a New York per Monica Bellucci
Michael Kors ha griffato un cocktail party al Cafè Carlyle di New York per celebrare l’interpretazione di Monica Bellucci in “Maria Callas: Letters and Memoirs”

Michael Kors ha festeggiato in grande stile la sua amica Monica Bellucci. L’ha fatto venerdì 27 gennaio nel weekend più esclusivo di New York, con un after party, dopo lo spettacolo della Bellucci al Beacon Theatre, al Café Carlyle del Carlyle Hotel. Lo scopo dello stilista? Celebrare Monica Bellucci e il suo primo e super esclusivo lavoro in teatro.

Nella performance speciale, l’attrice italiana Monica Bellucci è salita sul palco per rendere omaggio al leggendario soprano lirico greco Maria Callas. Accompagnata dalla Wordless Music Orchestra, ha recitato il libro di lettere postumo pubblicato dalla Callas e le memorie incompiute, raccontando la storia della vita della cantante lirica con le sue stesse parole. Risultato? L’unica rappresentazione a New York della piece teatrale di Monica Bellucci “Maria Callas: Letters & Memoirs” ha fatto registrare il tutto esaurito.

Michael Kors, il party a New York per Monica Bellucci

Michael Kors X Monica Bellucci

Dunque un cocktail party intimo che ha celebrato il one-night-only, one-woman show di Monica Bellucci di Maria Callas: Letters and Memoirs. Kors ha ospitato l’after-party al Café Carlyle al Carlyle Hotel di New York, dopo lo spettacolo della Bellucci al Beacon Theatre. L’attrice infatti ha voluto concludere il suo tour nelle principali città europee proprio con questo spettacolo a New York per celebrare il centenario della divina Callas.

Michael Kors, il party a New York per Monica Bellucci

Infatti chi voleva conoscere di più la Callas ha scoperto aspetti inediti della sua vita: le lettere rese pubbliche solo di recente. Proprio come ha rivelato la stessa Bellucci: «La parte più intima di lei che nessuno conosceva era così fragile e sensibile. E questa sensibilità era la base del suo talento». Alla fine dello spettacolo, la sorpresa dell’amico Michael!  Fuori una serie di limousine-bus aspettano: entrano donne bellissime e uomini super glam. «Sono i bus di Michael Kors», ha spiegato una hostess, «è un amico di Monica Bellucci, poi si festeggia».

Articoli correlati

Sanremo 2023, look della serata cover: Francini diva d’altri tempi

Paola Pulvirenti

Adidas per la moda etica: le iconiche sneakers diventano vegane

Giusy Dente

Diesel celebra l’Anno del Coniglio con una collezione denim

Chiara Sorice

Lascia un commento