Wondernet Magazine
Red Carpet

CFDA Fashion Awards 2022: Amanda Seyfried e le altre star in Michael Kors

CFDA Fashion Awards 2022, le star in Michael Kors
Ieri sera all’evento CFDA Fashion Awards 2022 a Casa Cipriani di New York molte star erano in look Michael Kors. La sorpresa? Amanda Seyfried in body nero!

Ieri sera, lunedì 7 novembre, a Casa Cipriani di New York è tornato l’atteso super appuntamento fashion del CFDA Fashion Awards 2022! Ovviamente non poteva mancare Michael Kors, il designer iconico di New York, che tanto ha fatto per la sua città durante la pandemia. Insieme a lui tante super star che per il CFDA Fashion Awards hanno scelto gli abiti della maison newyorkese.

L’evento ha onorato alcuni designer, visionari e creatori più innovativi del settore.Virgil Abloh è stato insignito postumo del Board of Trustees Award dell’associazione. Skims ha ricevuto il primo premio per l’innovazione del CFDA e Law Roach è stato premiato con l’Inaugural Stylist Award del CFDA. Anche Michael Kors era naturalmente presente alla super serata. L’attrice Amanda Seyfried è uscita con un look della collezione Michael Kors della Primavera 2023 e si è unita allo stilista sul tappeto rosso.

CFDA Fashion Awards 2022, le star in Michael Kors

Michael Kors Collection al CFDA Fashion Awards 2022

Amanda Seyfried in body e pantaloni a palazzo

L’attrice Amanda Seyfried ha indossato un look nero monospalla con trasparenze della collezione Michael Kors . La silhouette ha incorporato un body asimmetrico e pantaloni a palazzo in garza di lino. Come accessorio una cintura nera avvolta in vita con una delle cinghie che pendeva appena sotto il ginocchio. L’abito scelto per l’occasione dalla stylist Elizabeth Stewart. Originale!

CFDA Fashion Awards 2022, le star in Michael Kors

Ugbad Abdi in abito di paillettes scintillanti

Sul red carpet dei CFDA Fashion Awards 2022 l’iconica modella Ugbad Abdi ha letteralmente abbagliato con un abito Michael Kors personalizzato con cappuccio in georgette di seta cammello con paillettes ricamate a mano e accessori abbinati, tutti della collezione Michael Kors. Super prezioso!

CFDA Fashion Awards 2022, le star in Michael Kors

 

CFDA Fashion Awards 2022, He Cong in caftano a fiori fucsia Michael Kors

La super modella cinese He Cong ha indossato un caftano floreale in chiffon di seta e pennellata fucsia e nera della collezione Michael Kors Primavera/Estate 2023. Fashionista!

CFDA Fashion Awards 2022, le star in Michael Kors

Praya Lundberg in abito kimono bianco

L’attrice Praya Lundberg ha indossato un abito kimono bianco paillette in seta georgette ricamato a mano della collezione Michael Kors. Super luminosa!

CFDA Fashion Awards 2022, le star in Michael Kors

Articoli correlati

Stefania Rocca, Isabeli Fontana e Martha Hunt in total look Alberta Ferretti a Venezia

Redazione Beauty

Venezia 80: i look in & out sul settimo red carpet della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Cannes 2023, tutte le star in Michael Kors sul red carpet del 17 maggio

Paola Pulvirenti

Lascia un commento