Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors: la capsule MK40 Reissue con Qr code per il 40° anniversario

Michael Kors, la capsule MK40 Reissue per il 40° anniversario
Per celebrare il suo 40° anniversario Michael Kors firma la nuova capsule MK40 Reissue con tecnologia Qr code dai contenuti digitali super contemporanei!

In occasione del suo 40° anniversario Michael Kors ha creato la speciale capsule MK40 Reissue con tecnologia Qr code. La capsule collection è parte della collezione autunno-inverno 2021. Inoltre Kors ha inserito anche una speciale selezione di capi rivisitati delle stagioni passate. Una super sorpresa per gli amanti della moda senza tempo! E come ha rivelato proprio lo stilista:  «La MK40 Reissue capsule combina moda senza tempo, tecnologia moderna e un po’ di narrazione allo stesso tempo. Quando scannerizzi il codice Qr, sei in grado di connetterti con la storia dell’indumento e avere un pezzo di quella storia proprio nel tuo armadio».

Infatti ogni capo ha un codice Qr cucito all’interno. Dopo la scansione, il codice indirizza al sito della collezione, dove ci sono storie esclusive sul capo, incluse foto d’archivio, aneddoti personali e storici e video del designer che parla del look.

Michael Kors, la capsule MK40 Reissue per il 40° anniversario

MK40 Reissue di Michael Kors

La capsule MK40 Reissue è composta da modelli iconici che esemplificano il glamour, l’atemporalità e la versatilità del brand Kors, selezionati dallo stilista stesso. Ognuno ha storie uniche, molte delle quali riconducibili alle storiche top model come Cindy Crawford e alle favolose star come Madonna che li hanno indossati. Come ha rivelato ancora lo stilista: «Ho selezionato un sacco di pezzi davvero iconici, che hanno tutti più di 20 anni. Tutto, da una sottoveste tempestata di diamanti Swarovski della collezione Resort 2010 che Madonna ha indossato come donna dell’anno sulla copertina di Glamour a un favoloso cappotto di vernice color ciliegia che Cindy Crawford ha indossato per la prima volta nella nostra sfilata della primavera 1991».

Michael Kors, la capsule MK40 Reissue per il 40° anniversario

Dunque per Kors la moda è senza tempo ma al passo con i tempi. Ogni capo ha una storia indimenticabile, e con il codice Qr tutti oggi si possono connettere al passato. MK40 Reissue sarà distribuita nei negozi Michael Kors collection e sul sito del brand con cadenze mensili.

Articoli correlati

Dior: la Pre-Fall 2023 sfila a Mumbai e omaggia le donne e l’artigianato locale

Redazione Moda

Pomandère A/I 2019/20, un viaggio cromatico tra Orizzonti Nomadi [FOTOGALLERY]

Redazione Moda

Marella, la capsule per l’Anno Lunare cinese firmata da Luca Lin

Redazione Moda

Lascia un commento