Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors lancia la capsule Pride 2021, indossata da quattro star di TikTok

Michael Kors, la campagna Pride 2021
Michael Kors ha lanciato la campagna Pride 2021 in co-lab con Paper. La capsule è indossata da Tyshon Lawrence, Ve’ondre Mitchell, Mad Tsai e Soph Mosca

Michael Kors ha annunciato oggi l’uscita della sua campagna Pride 2021 realizzata in collaborazione con Paper. La campagna digitale ha come protagonisti quattro iconiche star di TikTok che indossano capi della nuova capsule #MKPride. Tyshon Lawrence, Ve’ondre Mitchell, Mad Tsai e Soph Mosca mostrano la loro psichedelica interpretazione della collezione attraverso popolari video social.

Con i capi arcobaleno del brand newyorkese le star possono esprimersi e mettere in mostra la propria personalità. Dunque un modo giocoso per mostrare il proprio stile personale condividendo il proprio orgoglio per quello che si è o che si rappresenta. Le star di TikTok dunque indossano una capsule che celebra l’inclusione, la diversità e la vivacità della comunità che in quell’arcobaleno a forma di cuore vuole celebrare e festeggiare il proprio diritto di essere se stessi.

Michael Kors, la campagna Pride 2021

La capsule #MKPride di Michael Kors

La capsule #MKPride presenta una selezione di capi da donna, uomo e genderless decorati con stampe arcobaleno in versione psichedelica e colorata. Come pantaloncini e felpe con toppe a cuore, accessori e capispalla a righe rainbow all-over.

Michael Kors, la campagna Pride 2021

Fra gli accessori c’è il cappello alla pescatora color arcobaleno, le ciabatte, le slip-on e le iconiche sneakers. Ovviamente non mancano poi le borse. La collezione per il Pride Month 2021 include anche una t-shirt in edizione limitata i cui profitti, nel periodo 1-30 giugno 2021, saranno devoluti a favore di OutRight Action International, una delle principali organizzazioni globali per i diritti delle persone LGBTQI+ in tutto il mondo.

Michael Kors, la campagna Pride 2021

La t-shirt unisex è disponibile in bianco o grigio melange con arcobaleno a forma di cuore firmato dal brand. Già disponibile nei negozi e online ed è realizzata in cotone biologico al 100%. Il prezzo è di 68 dollari.

 

Articoli correlati

Chanel Coco Neige 2023, Lily-Rose Depp come una moderna principessa dei ghiacci

Redazione Moda

Capri Group festeggia 35 anni con un restyling del logo e un nuovo sito

Paola Pulvirenti

Sanremo 2021: i look in & out della prima serata del Festival

Paola Pulvirenti

Lascia un commento