Wondernet Magazine
MODA

Puma con Cara Delevingne celebra il Pride Month con la seconda capsule

Puma con Cara Delevingne per il Pride Month 2021
Puma collabora con la sua brand ambassador e attivista LGBTQI+ Cara Delevingne per una seconda capsule collection per celebrare il Pride Month 2021

Puma celebra il Pride Month ancora con Cara Delevingne. Il brand ha infatti collaborato con la sua brand ambassador e attivista LGBTQI+ per il lancio della seconda capsule Forever Free Pride Collection. Una capsule totalmente dedicata all‘evento arcobaleno, con l’obiettivo di incoraggiare e ispirare le persone a essere libere dalla paura e a credere sempre in se stesse.

Questa è la collezione più personale e introspettiva di Cara e come ha rivelato lei stessa: «Per la mia seconda collaborazione Pride con Puma, volevo non solo celebrare il mese del Pride, ma anche onorare la forza della comunità. In particolare per quanto riguarda gli ostacoli alla salute mentale che la comunità LGBTQI+ ha dovuto affrontare. Sono incredibilmente entusiasta dell’impatto che saremo in grado di avere finanziariamente con il generoso impegno verso il mio ente».

La collezione Puma con Cara Delevingne

Puma con Cara Delevingne è una collezione unisex. In particolare comprende abbigliamento fra cui magliette, felpe con cappuccio, body e leggings oltre ad accessori come un marsupio. Inoltre una selezione di calzature con dettagli arcobaleno. I dettagli luminosi danno un senso di gioia e celebrazione alla collezione, con accenti ombre, arcobaleno e viola e la scritta “Forever Free” decorata su molti dei capi di abbigliamento.

Puma con Cara Delevingne per il Pride Month 2021

La collezione Pride mette in evidenza alcune delle principali ambasciatrici del brand.  Lo scopo è celebrare le donne che hanno portato avanti cultura e sport per ispirare altre donne in tutto il mondo. E come ha rivelato Adam Petrick, direttore globale del brand e del marketing di Puma :« Puma è orgogliosa di celebrare il mese del Pride con Cara e sostenere il lavoro che svolge tutto l’anno per la comunità LGBTQI+». La Forever Free Collection sarà disponibile in tutto il mondo a partire da giugno on line, nei negozi del brand e in selezionati rivenditori.

Articoli correlati

Spyder, la collezione Autunno Inverno 2020/21 del brand che coniuga lo sportswear con l’urban style

Redazione Moda

Louis Vuitton apre una boutique a Forte dei Marmi, che omaggia la Versilia

Paola Pulvirenti

Guess ha aperto il suo primo flagship lifestyle in San Babila a Milano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento