Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Dodo svela gli amuleti di uguaglianza a sostegno del Pride Month 2023

Dodo, gli amuleti a sostegno del Pride Month 2023
In occasione del Pride Month 2023 Dodo ha lanciato due nuovi amuleti di uguaglianza a sostegno della comunità LGBTQIA+. Gioielli da indossare con orgoglio!

In occasione del Pride Month 2023 Dodo ha lanciato due nuovi amuleti di uguaglianza che confermano il suo costante impegno a sostegno della comunità LGBTQIA+. Due nuovi gioielli che raccontano un messaggio universale, due simboli di inclusività da indossare con orgoglio. Da sempre, con i suoi gioielli, la maison sostiene la libera espressione della propria personalità. Per questo il suo contributo va oggi a Casa Arcobaleno, impegnata ogni giorno nel fornire supporto educativo, psicologico e legale.

Un luogo super protetto, all’insegna di una positività promossa con orgoglio anche in House of Dodo. Così il brand di gioielli celebra il legame con l’inclusività supportando per un anno i progetti di Casa Arcobaleno. Dimora milanese che accoglie ragazzi e ragazze discriminati nelle loro case per orientamento sessuale, identità di genere o per il percorso di transizione avviato. Sostenere con un gesto d’amore sincero, una carezza, uno sguardo.

Dodo, gli amuleti a sostegno del Pride Month 2023

Dodo co-lab con La Ghey

Ma non solo! Fino al 30 giugno Dodo è tornato a collaborare con La Ghey, influencer senza volto la cui ironia sensibilizza la community Instagram sui valori LGBTQIA+. Con la maison, i suoi celebri ed iconici claim sono diventati realtà, colorando la stazione milanese di Porta Venezia. Infatti è proprio nella metropolitana della Milano città aperta che il messaggio di uguaglianza è arrivato forte e chiaro a tutta la cittadinanza.

Dodo, gli amuleti a sostegno del Pride Month 2023

Qui l’influencer senza volto ha dichiarato: “LaGhey la libertà di amare te la celebra”. Con molta ironia, La Ghey ha coinvolto la community di Instagram sui valori LGBTQIA+ per proseguire insieme al brand di gioielli il cammino di sensibilizzazione di una storia tutta italiana. Un gesto sincero per sostenere la libertà del sentimento più prezioso. Una storia di libertà. Pronti a celebrare l’amore universale con Dodo?

Dodo, gli amuleti a sostegno del Pride Month 2023

Articoli correlati

D1 Milano e Mad Paris, l’esclusivo orologio dal design innovativo in limited edition

Redazione Moda

Le sciarpe, accessori indispensabili per affrontare il freddo con stile e per colorare di allegria l’outfit invernale

Michelle Scalzo

Michael Kors: torna Everest, l’iconico orologio must have amato dagli influencer

Paola Pulvirenti

Lascia un commento