Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Dodo, la nuova boutique di Berlino e l’evento con Veronica Ferraro e altre celebs

Dodo, a Berlino l'inaugurazione della nuova boutique
Dodo ha celebrato la nuova boutique di Berlino all’evento Moon&Sun con Ann-Kathrin Götze, volto Dodo in Germania e Veronica Ferraro, volto in Italia!

Dodo ha aperto la sua prima boutique a Berlino. Nel cuore del Mitte, ça va sans direLo store si inserisce in una delle vie iconiche del quartiere, Rosenthaler Straße, celebre tanto per lo shopping, gli edifici storici, le librerie e i cortili Art Nouveau, quanto per le gallerie d’arte contemporanea, i locali indie, la vita notturna, la street art.

L’interno? Come un accogliente appartamento milanese in cui il rosa cipria, i tocchi gold, il verde bolivar e il tangerine regalano un senso di eleganza, calore e intimità. Il concept poi fa della fluidità il suo tratto distintivo. La nuova boutique contribuisce di certo ad aggiungere nuovi elementi estetici nello spirito super eclettico di questa zona della città, abbracciandone i valori di inclusività e libertà.

Dodo, a Berlino l'inaugurazione della nuova boutique
La boutique Dodo nella Rosenthaler Straße di Berlino

Dodo Moon&Sun, l’evento a Berlino

La collezione Moon&Sun di Dodo presentata a Berlino rende omaggio a due delle icone più significative della maison di gioielli: il sole e la luna. Inoltre coniuga la duplicità di simbolismi  in quanto facce della stessa medaglia, espressione della complessità dell’universo e di ogni forma di vita. Il calore e la luce, simboli di vitalità e passione; la sensualità e il mistero, simboli di ciclicità e trasformazione.

Dodo, a Berlino l'inaugurazione della nuova boutique

Non c’è luce senza ombre, non c’è sole senza luna: un mistero che ha trovato espressione in questi gioielli del brand. I nuovi porte bonheur da indossare e amare, anche per il significato e l’energia attribuiti alle pietre. Infatti al quarzo fumé viene riconosciuta la capacità di disperdere la paura e alleviare la negatività, alla pietra di luna il potere di sostenere nuovi inizi, di donare forza interiore ma anche intuizione e ispirazione. Dagli anelli agli orecchini con il sole e la luna, fino alla collana che mescola beads chiari e scuri, la dualità è protagonista assoluta.

Dodo, a Berlino l'inaugurazione della nuova boutique

Veronica Ferraro e le altre celebs

Dodo ha scelto così di celebrare queste due novità assolute con un taglio del nastro della boutique di Berlino alla presenza di Boris Barboni, Chief Marketing and Product Officer Pomellato e DoDo, con Ann-Kathrin Götze, ambassador e testimonial di DoDo in Germania, e la super influencer milanese Veronica Ferraro, già volto DoDo in Italia. «L’apertura di Dodo a Berlino è stata davvero divertente. Grazie alla mia famiglia di Dodo Jewels per avermi invitato» ha scritto su Instagram la Ferraro.

Dodo, a Berlino l'inaugurazione della nuova boutique

Fra gli amici del brand anche Alice Campello. Al cocktail di inaugurazione è seguito un super party in puro clubbing style per danzare fino a notte fonda sulle note del duo di DJ UsmanL e Vvarholla al Club Weekend, il celebre e iconico locale delle notti di Berlino.

Articoli correlati

San Valentino, qualche idea regalo per la festa degli innamorati

Michelle Scalzo

Migliore Insegna 2024, Pandora vince nella categoria gioiellerie

Paola Pulvirenti

Rimowa X Fendi, il trolley da cabina extralusso 

Redazione Moda

Lascia un commento