Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Coincasa ha scelto Errani Studio per progetti speciali e iniziative dello store

Coincasa affida a Errani Studio progetti speciali e iniziative
Errani Studio è stato scelto da Coincasa come ufficio stampa prodotto, pubbliche relazioni, digital e per la comunicazione di progetti speciali e iniziative

È ufficiale: Coincasa dalla scorsa settimana comunica con Errani Studio, che seguirà le attività di ufficio stampa prodotto, pubbliche relazioni e digital pr per il brand Coincasa e si occuperà di supportare la comunicazione di progetti speciali e iniziative del department store Coin. Tuttavia Community Group rimarrà l’ufficio stampa corporate di Coin e dei suoi marchi.

Coincasa è l’home stylist sofisticato e raffinato che combina la qualità dei materiali e l’artigianalità in un mix & fusion originale e contemporaneo con una particolare cura dei dettagli. Grazie alla sua storia ed esperienza l’azienda coniuga tradizione e creatività sperimentando nuovi stili in chiave democratica. I prodotti del brand sono il risultato di un’incessante ricerca per offrire il meglio. L’attenzione a materiali, dettagli e lavorazioni offre continui spunti a chi desidera abitare con personalità. Il plus? L’attenzione e il rispetto verso l’ambiente.

Coincasa affida a Errani Studio progetti speciali e iniziative

Errani Studio X Coincasa

Grazie ad una grande expertise maturata negli anni nei settori Lifestyle, Design, Fashion e Beauty, Errani Studio rappresenta una scelta precisa che rispecchia il piano strategico di crescita del marchio sul mercato, per raccontare una realtà in continua evoluzione con risultati sempre eccellenti. I 25 anni di esperienza sono le fondamenta sulle quali Errani ha costruito la propria identità.

Coincasa affida a Errani Studio progetti speciali e iniziative

Costituisce quindi il partner adatto per le aziende che in questo settore necessitano di progetti di comunicazione integrata personalizzati, che fondano l’attività di ufficio stampa tradizionale e digitale. L’orientamento al risultato ha portato l’agenzia ad essere ambita da coloro che desiderano aumentare le vendite. Grazie anche all’ottimizzazione, con progetti tailor made, del proprio posizionamento sul mercato offline e rendendo significativo quello online. L’agenzia avrà come obiettivo principale la comunicazione e il consolidamento dell’immagine del brand casa.

Articoli correlati

#wearyourpride: la bellezza dell’inclusività nel contest lanciato da Sephora per il Pride Month 2020

Redazione

La festa di San Lorenzo e le stelle cadenti: un’antica tradizione italiana

Redazione

Rifiuti elettronici: cinque mosse per gestirli correttamente in casa per ripartire nel rispetto dell’ambiente

Redazione

Lascia un commento