Wondernet Magazine
LIFESTYLE

L’app di dating che trasforma gli incontri online in incontri dal vivo

Inner Circle, l’app d’incontri online che fa nascere relazioni serie offline
Le app di incontri sono un fenomeno relativamente nuovo che è entrato a far parte della vita quotidiana, anche in Italia. Ma attenzione, non sono tutte uguali. Su alcune si rischia infatti di trascorrere mesi a trovare il profilo adatto, perché ci si imbatte in fake, millantatori o perditempo. Oggi c’è una app d’incontri diversa dalle altre e che funziona.

Per chi vuole fare incontri seri anche nella vita reale c’è una app d’incontri innovativa. Si chiama Inner Circle e sta già spopolando in Italia. È studiata per mettere in contatto persone con intenzioni serie ma che allo stesso tempo amano divertirsi e si propone di farle incontrare nella vita reale. Vediamo come funziona.

Inner Circle, l’app d’incontri online che fa nascere relazioni serie offline

Se siete stufi di passare ore e ore a chattare o a fare swipe, dovete provare Inner Circle. È diversa dalle altre app, perché incoraggia le persone ad incontrarsi nella vita reale alla vecchia maniera e soprattutto è sicura. Il 100% di tutti i profili è verificato e la community è fatta di iscritti che condividono gli stessi interessi e gli stessi obiettivi. Tutto quello che resta da fare a chi si iscrive è trovare il proprio match!

Inner Circle, l’app d’incontri online che fa nascere relazioni serie offline

Alla selezione dei profili pensa il team, quindi non devi farlo tu

Dietro Inner Circle c’è un team dedicato che filtra i profili falsi, spam e truffe. Così gli utenti trovano solo persone veramente interessate agli appuntamenti dal vivo e non devono preoccuparsi di essere ingannate. 

Non solo l’app è sicura, ma i profili sono tutti di alta qualità. Non sono infatti ammessi selfie sfocati o biografie impersonali, quindi risulta ancora più facile trovare qualcuno con cui condividere gli stessi interessi. In poche parole: ottieni incontri migliori in meno tempo, così puoi goderti prima la magia di un appuntamento!

Inner Circle, l’app d’incontri online che fa nascere relazioni serie offline

Le migliori location per il primo appuntamento

Inner Circle è la prima app d’incontri pensata per funzionare offline e le sue funzioni aiutano proprio a superare il dilemma di dove incontrarsi per la prima volta. L’app, infatti, può anche essere usata come una guida della città per trovare i luoghi più interessanti per il primo appuntamento e dove incontrare altri single. Trova un match online e incontrati offline: sarà una storia d’amore del 21° secolo. Inner Circle crede negli appuntamenti dal vivo, ed proprio questo a renderla unica!

Inner Circle, l’app d’incontri online che fa nascere relazioni serie offline

Se siete pronti a rimettervi in gioco e ad incontrare un partner offline, cosa state aspettando? Provate Inner Circle, iscrivendovi subito qui!

Articoli correlati

“Celebrity By”: il cortometraggio di Chanel per celebrare i 100 anni di N° 5

Redazione Beauty

Carnevale 2024, le maschere di moda tra tendenze e creatività

Redazione Moda

Jimmy Choo svela il pop-up caffè fucsia super instagrammabile da Harrods

Paola Pulvirenti

Lascia un commento