Wondernet Magazine
LIFESTYLE

San Valentino: non solo proposte beauty per celebrare l’amore

San Valentino 2022, idee regalo originali
Mancano pochi giorni alla data più sweet di tutto l’anno. Il 14 Febbraio si avvicina e la giusta occasione per regalarsi una coccola in più, è arrivata

Tutte “crazy in love”: San Valentino 2022 si avvicina, ed è partita la caccia all’idea più cool da farsi donare, o perché no, da auto regalarsi.

San Valentino 2022, l’idea Lego

Tra le new entry di questo 2022, per San Valentino Lego propone un romantico kit di costruzioni. Due piccioncini posati su una panchina decorata con fiori e cuoricini, uniti da un unico grande cuore rosso. 298 pezzi, il modello dei piccioncini di San Valentino Lego è alto 11.5 cm ed è un’esplosione di colori: verde, giallo, arancione, rosa, un arcobaleno di tonalità per stupire chi ami.

San Valentino 2022, idee regalo originali

Una fuga per due romantica, avventurosa o gourmet

Per i più avventurosi, la scelta potrebbe ricadere su di una smart box per regalare un romantico soggiorno di due notti con colazione, cena e pausa benessere da vivere in selezionate località italiane. La scelta potrebbe ricadere sul vivace Salento, sui paesaggi innevati delle Dolomiti o sulla cosmopolita Milano.

San Valentino 2022, idee regalo originali

Per i più “golosi” c’è la possibilità di optare per una romantica fuga gourmet di una notte con colazione o cena. La location è sempre dal sapore italiano: dalla Sicilia alle incantevoli valli del Trentino, bisogna solo preparare i palati e partire. Per chi, invece, non vuole rinunciare né al benessere né al romanticismo, c’è la box “Due cuori e una Spa”. Trattamenti di alta qualità alle terme e in Spa, sono il regalo perfetto per allontanarsi dallo stress quotidiano e rigenerare mente e corpo.

San Valentino 2022: le idee in profumeria

Il cofanetto Marc Jacobs “Daisy love”

Il classico “salto in profumeria” non può mancare e tra gli scaffali spicca la confezione regalo “Daisy love” firmata Marc Jacobs: Eau de toilette da 50ml +gel doccia profumato + latte corpo profumato, un mix di note fiorite e legnose contraddistinguono questa fragranza, “intrappolata” in un delicato flacone chiuso da un tappo a forma di margherita.

San Valentino 2022, idee regalo originali

Il nuovo Rouge G Legendary Reds di Guerlain

Ancora in profumeria: un regalo unico, da personalizzare, il primo rossetto gioiello marchiato Guerlain. Rouge G di Guerlain è un rossetto con una doppia funzione: colorare e nutrire le labbra grazie alla presenza dell’acido ialuronico e della Resina di Gugul che aiutano a distendere le labbra.

Quarantacinque tonalità tra cui scegliere quella più cool e la possibilità di abbinare tante cover dagli stili svariati, rendono unico e personalizzato questo rossetto gioiello.

San Valentino 2022, idee regalo originali

Ditelo con i fiori (ma in maniera originale)

E per gli intramontabili classici romantici, poco avvezzi alle novità, un bel mazzo di fiori…per non sbagliare mai.

Anche in questo caso, però, per chi non volesse trascurare i dettagli e la classe, c’è la possibilità di far recapitare alla propria dolce metà, un box di fiori Mille Rose. Un sogno che diventa realtà: chic e delicati, questi box di fiori sono realizzati con materiali di qualità, dalle svariate forme e grandezze, possono contenere dai classici fiori o delle rose stabilizzate che per più di un anno conservano il loro splendore. Inoltre, ogni scatola, contiene una busta con una cartolina sulla quale poter incidere i propri pensieri d’amore.

San Valentino 2022, idee regalo originali

Per rendere ancora più originale questa proposta c’è la possibilità di abbinare alla box dei palloncini decorati, o se non si hanno le idee chiare, la gift card Mille Rose è la soluzione ideale per lasciar scegliere al partner ciò che più desidera.

Non resta altro che fare il conto alla rovescia e attendere che San Valentino 2022, il giorno più dolce dell’anno, abbia inizio!

Articoli correlati

Acqua di Parma svela un pop-up caffè a Milano per la nuova Colonia Club

Paola Pulvirenti

Moncler X Evian, la limited edition di acqua in bottigliette ricoperte di fiocchi di neve

Redazione Moda

Moët & Chandon illumina le Feste 2022 con la bottiglia Spark of Light

Paola Pulvirenti

Lascia un commento