Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli NUOVI ARTICOLI

Cole Sprouse X Versace: l’attore volto della nuova capsule eyewear

Cole Sprouse volto della capsule Versace Eyewear
Il 29enne attore, modello e fotografo Cole Sprouse è il protagonista della nuova esclusiva collezione maschile Versace Eyewear

Cole Sprouse è il volto della campagna pubblicitaria della nuova collezione maschile di Versace Eyewear. Le immagini della campagna sono state realizzate a New York dal fotografo di fama internazionale Steven Klein.

Attraverso il supporto di una telecamera a mano, Klein è riuscito a cogliere appieno il movimento, il carisma e l’innato magnetismo di Cole Sprouse. L’attore, fratello gemello di Dylan Sprouse, è diventato famoso per il suo ruolo di Cody Martin nelle serie Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando. Nel 2017, Sprouse ha iniziato a recitare nel ruolo di Jughead Jones nella serie televisiva Riverdale.

Cole Sprouse X Versace

Ritratto di mascolinità eloquente ed espressiva, Cole Sprouse incarna lo spirito Versace. Lo interpreta attraverso una serie di intensi personaggi ritratti con ironia, sapienza e leggerezza: il sognatore, il seduttore e l’empatico. I video della campagna attraversano i confini della realtà con estro, fantasia e umorismo mentre Sprouse danza, parla con la telecamera e instaura un dialogo con il suo pubblico.

Cole Sprouse volto della capsule Versace Eyewear

Il fascino e il carisma dell’artista si traducono così in una campagna giocosa, divertente e dinamica, perfettamente in linea con la nuova capsule Versace.

Cole Sprouse indossa il modello Medusa Focus

Espressione dell’audace e sorprendente estetica di Versace, questo modello da sole navigator in metallo con naselli regolabili ripropone alcuni elementi iconici della Maison, tra cui la Greca e il logo del brand sulle aste. A completare l’esclusività del modello, poi, una piccola Medusa in rilievo sulla montatura, per un tocco di ipnotico magnetismo.

Cole Sprouse volto della capsule Versace Eyewear

Gli occhiali Medusa Mesmerize

Modello da sole glamour dal look futuristico, con avvolgente montatura metallica a mascherina. L’iconica Greca sopra il ponte esalta il carisma della silhouette. Il leggendario logo Versace compare invece inciso sulle aste. I dettagli clip-on lungo il profilo delle lenti aggiungono una nota magnetica a un modello proposto in abbinamenti cromatici audaci. I colori sono canna di fucile con lenti grigie a specchio nero, oro con lenti gialle oppure grigio chiaro a specchio argento.

Cole Sprouse volto della capsule Versace Eyewear

Cole Sprouse X Versace, il modello Medusa Dream

Elementi iconici del marchio ripropongono e reinterpretano la visione da sempre audace di Versace. Con le sue linee pulite e un sofisticato profilo rotondo, questo modello da vista è l’emblema dello spirito cosmopolita urban chic. Il dettaglio Greca e il logo Versace incisi sull’asta conferiscono poi all’occhiale un appeal contemporaneo e una finitura lussuosa. L’eleganza del modello è esaltata da accostamenti cromatici di grande impatto: oro oppure oro e nero opaco.

Cole Sprouse volto della capsule Versace Eyewear

Credits

Photography & Film Direction: Steven Klein 

Styling: Allegra Versace

Hair: Didier Malige 

Make-up: Aaron de Mey

Nails: Gina Edwards

Articoli correlati

Valentino Rendez-Vous, Zendaya protagonista della campagna SS22

Redazione Moda

Romeo Gigli: la collezione AI 2020/21 raccontata in un video del designer Alessandro De Benedetti

Redazione

Michael Kors, la campagna SS23 con Mica Argañaraz e Mona Tougaard

Paola Pulvirenti

Lascia un commento