Wondernet Magazine
Underwear

Calzedonia, la romantica capsule per San Valentino 2022 ispirata a Parigi

Calzedonia, la collezione per San Valentino 2022
Per celebrare la festa degli innamorati, Calzedonia lancia una speciale collezione di collant e calzini ispirata a Parigi, la città dell’amore per eccellenza

Il prossimo 14 febbraio si celebra la Festa degli Innamorati. Parigi, città dell’amore per eccellenza, fa da sfondo alla capsule collection che Calzedonia dedica alla festa di San Valentino 2022.

Sulle rive della Senna, o con le luci della Tour Eiffel che si intravedono in lontananza, una ragazza romantica e sognatrice passeggia per la Ville Lumière. I collant e i calzini che indossa, riprendono fantasie, simboli, scritte ispirate all’amore. Amore inteso in tutte le sue forme, per un’altra persona e, perché no? per sé stesse.

Calzedonia, la collezione per San Valentino 2022

Calzedonia, la capsule per San Valentino 2022

Divertenti e young i calzini di questa linea sono da portare, e sfoggiare, a vista. Con stampa maxi lips rosse oppure con il claim che invita a seguire sempre e comunque il proprio cuore sono perfetti da abbinare a look preppy e casual-chic.

Calzedonia, la collezione per San Valentino 2022
Nella collezione anche tante raffinate proposte di collant velati. Dalla versione iper-femminile con cuoricini posteriori e motivo geometrico che strizza l’occhio, ai più classici back seam tights alla proposta con scritta floccata “LOVE” all over.

Articoli correlati

Da Chiara Ferragni a Elisabetta Canalis, le Influencer per Natale in lingerie Intimissimi

Anna Chiara Delle Donne

La Perla: Iris Law è il volto della nuova capsule anni ’80, omaggio alle donne

Paola Pulvirenti

Agent Provocateur, la collezione di lingerie “Utopia” Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Lascia un commento