Wondernet Magazine
MODA

Dolce & Gabbana: in arrivo la campagna per Dolce Vita con Baci Perugina

Dolce & Gabbana, lo spot per Dolce Vita con Baci Perugina
In arrivo la campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per l’ultima limited edition degli iconici cioccolatini Dolce Vita in co-lab con Baci Perugina!

La leggendaria creatività di Dolce & Gabbana incontra l’esperienza e la maestria di Baci Perugina. Arriva in tv, in rete e sui social il nuovo spot della maison di moda che celebra Dolce Vita, l’ultima limited edition di Baci Perugina. Un vero e proprio inno all’amore in tutte le sue forme, attraverso il racconto spensierato e colorato di emozioni che meritano di essere vissute.

Sulle note di “Per un’ora d’amore” dei Matia Bazar, scorrono sullo schermo momenti che spalancano il cuore alla gioia: un bacio è passione e allegria, amicizia e segreto, intensità e spensieratezza, intesa speciale e condivisione di un momento magico. Proprio come ha rivelato l’azienda: «I Baci, fin dalla loro ideazione, hanno innovato e rivoluzionato. Questa Limited Edition vuole conquistare il cuore di milioni di italiani e degli italian lovers, ovvero tutti coloro che, in ogni parte del pianeta, amano l’Italia e il vivere all’italiana».

Dolce & Gabbana, lo spot per Dolce Vita con Baci Perugina

Dolce Vita di Dolce & Gabbana

Dolce Vita è un esclusivo viaggio nei codici, nei profumi e nei colori dell’anima italiana frutto di una nuova armonia di gusto e consistenze. Il morbido cuore al gianduia, la fresca granella al gusto di limone e la croccante nocciola intera, il tutto avvolto da un sublime cioccolato bianco con note di vanigliaUna delicata pralina che evoca la tradizione artigianale siciliana. In particolare nel gusto di limone, un agrume che è espressione perfetta delle atmosfere mediterranee. In ogni pralina ci sono i cartigli con le frasi iconiche firmate da Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Il design è vitale ed elegante.

Dolce & Gabbana, lo spot per Dolce Vita con Baci Perugina

Lo spot è stato realizzato da The Box Films. Dentsu X è il centro media che cura la pianificazione. L’on air in tv è previsto dal 24 ottobre. Stay tuned!

Articoli correlati

Lady Gaga, i look più emblematici di Patrizia Reggiani nel film “House of Gucci”

Laura Saltari

Guess lancia per San Valentino una campagna digital con coppie di influencer

Paola Pulvirenti

È italiana la scarpa più preziosa del mondo: costa 19,9 milioni di dollari

Laura Saltari

Lascia un commento