Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Dolce & Gabbana: l’esclusiva limited edition Dolce Vita di Baci Perugina

Dolce & Gabbana, l'esclusiva limited edition Dolce Vita di Baci Perugina
Dolce & Gabbana ha griffato con la sua leggendaria creatività l’esclusiva limited edition Dolce Vita di Baci Perugina che celebra l’eccellenza top italiana

La leggendaria creatività di Dolce & Gabbana incontra l’esperienza e la maestria di Baci Perugina. Una co-lab per l’esclusiva limited edition “Dolce Vita” che celebra l’eccellenza italiana nel mondo. Due realtà unite da valori comuni: un’edizione che trasmette tradizione, qualità, cura dei dettagli e passione. Oltre che un’inedita esperienza di puro piacere.

«Oggi, il mondo del cioccolato è sempre più cultura – riporta la nota dell’azienda – stile, innovazione, ricerca, gusto. I Baci, fin dalla loro ideazione, hanno innovato e rivoluzionato. Questa Limited Edition vuole conquistare il cuore di milioni di italiani e degli italian lovers, ovvero tutti coloro che, in ogni parte del pianeta, amano l’Italia e il vivere all’italiana ». L’antico cazzotto, il nome originario dei Baci inventati da Luisa Spagnoli nel 1922 , non sarebbe diventato celebre senza il bigliettino con le frasi d’amore, e anche questa edizione non fa eccezione. Trentacinque frasi differenti scritte da Stefano Gabbana e Domenico Dolce.

I cartigli con le frasi dei Baci Dolce Vita

Dolce Vita di Dolce & Gabbana

Dolce Vita è un esclusivo viaggio nei codici, nei profumi e nei colori dell’anima italiana frutto di una nuova armonia di gusto e consistenze: il morbido cuore al gianduia, la fresca granella al gusto di limone e la croccante nocciola intera, il tutto avvolto da un sublime cioccolato bianco con note di vaniglia. Una delicata pralina che evoca la tradizione artigianale siciliana.

Dolce & Gabbana, l'esclusiva limited edition Dolce Vita di Baci Perugina

In particolare nel gusto di limone, un agrume che è l’espressione perfetta delle atmosfere mediterranee, un elemento decorativo che figura spesso tra le ispirazioni della produzione creativa del brand. Inoltre si esaltano i colori, i profumi, le tradizioni dell’artigianato italiano e l’immaginario caldo della Sicilia, in un design vitale ed elegante. Per tutti gli appassionati collezionisti super griffati, i romantici senza appello e gli irriducibili amanti del cioccolato. Dolce Vita sarà disponibile all’inizio dell’autunno. Stay tuned!

Articoli correlati

Da un’idea di Simone Di Pasquale nasce Virtual Dancer Academy, la prima Accademia di Danza Virtuale

Redazione

Videogame, al mondo ci sono 3 miliardi di giocatori: in crescita il mercato per computer e mobile

Laura Saltari

Green Pea: a Torino Oscar Farinetti lancia il primo centro interamente dedicato allo shopping sostenibile

Redazione

Lascia un commento