Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Dolce & Gabbana: l’esclusiva limited edition Dolce Vita di Baci Perugina

Dolce & Gabbana, l'esclusiva limited edition Dolce Vita di Baci Perugina

Dolce & Gabbana ha griffato con la sua leggendaria creatività l’esclusiva limited edition Dolce Vita di Baci Perugina che celebra l’eccellenza top italiana

La leggendaria creatività di Dolce & Gabbana incontra l’esperienza e la maestria di Baci Perugina. Una co-lab per l’esclusiva limited edition “Dolce Vita” che celebra l’eccellenza italiana nel mondo. Due realtà unite da valori comuni: un’edizione che trasmette tradizione, qualità, cura dei dettagli e passione. Oltre che un’inedita esperienza di puro piacere.

«Oggi, il mondo del cioccolato è sempre più cultura – riporta la nota dell’azienda – stile, innovazione, ricerca, gusto. I Baci, fin dalla loro ideazione, hanno innovato e rivoluzionato. Questa Limited Edition vuole conquistare il cuore di milioni di italiani e degli italian lovers, ovvero tutti coloro che, in ogni parte del pianeta, amano l’Italia e il vivere all’italiana ». L’antico cazzotto, il nome originario dei Baci inventati da Luisa Spagnoli nel 1922 , non sarebbe diventato celebre senza il bigliettino con le frasi d’amore, e anche questa edizione non fa eccezione. Trentacinque frasi differenti scritte da Stefano Gabbana e Domenico Dolce.

I cartigli con le frasi dei Baci Dolce Vita

Dolce Vita di Dolce & Gabbana

Dolce Vita è un esclusivo viaggio nei codici, nei profumi e nei colori dell’anima italiana frutto di una nuova armonia di gusto e consistenze: il morbido cuore al gianduia, la fresca granella al gusto di limone e la croccante nocciola intera, il tutto avvolto da un sublime cioccolato bianco con note di vaniglia. Una delicata pralina che evoca la tradizione artigianale siciliana.

Dolce & Gabbana, l'esclusiva limited edition Dolce Vita di Baci Perugina

In particolare nel gusto di limone, un agrume che è l’espressione perfetta delle atmosfere mediterranee, un elemento decorativo che figura spesso tra le ispirazioni della produzione creativa del brand. Inoltre si esaltano i colori, i profumi, le tradizioni dell’artigianato italiano e l’immaginario caldo della Sicilia, in un design vitale ed elegante. Per tutti gli appassionati collezionisti super griffati, i romantici senza appello e gli irriducibili amanti del cioccolato. Dolce Vita sarà disponibile all’inizio dell’autunno. Stay tuned!

Articoli correlati

Viaggio di nozze 2020: 10 idee per esperienze indimenticabili, da Dubai a Bali

Redazione

Rifiuti elettronici: cinque mosse per gestirli correttamente in casa per ripartire nel rispetto dell’ambiente

Redazione

Funko omaggia medici e infermieri con la collezione Pop! Heroes Frontline Workers

Giusy Dente

Lascia un commento