Wondernet Magazine
MODA

Monica Bellucci, i suoi pantaloni di pelle grintosi e glam anticipano la Moda Autunno 2021

Monica Bellucci, i pantaloni in pelle glam e rock
I pantaloni di pelle sono un capo dal fascino audace, considerati troppo spesso difficili da indossare. Perfetti per realizzare un look grintoso e rock ’n’ roll, aggiungono un tocco glam ai nostri outfit autunnali.

Monica Bellucci ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto promozionale che la ritrae con un total look in pelle. L’attrice è in sella a una moto e divide la scena con la collega di set Carole Bouquet.

A colpire sono i pantaloni neri in pelle sfoggiati da Monica, che li accosta a leggere e sensuali calze nere e a delle décolleté lucide. Scopriamo insieme come abbinare questo capo sofisticato e affascinante.

Monica Bellucci, i pantaloni in pelle glam e rock

Monica Bellucci e i pantaloni di pelle in un total look audace

Monica Bellucci è comparsa in uno scatto social con un total look in pelle. Seducente e raffinata, la diva italiana è stata fotografata assieme alla collega Carole Bouquet per apparire sulle pagine del magazine Paris Match. L’autore degli scatti è il fotografo Mathieu Cesar. In questo periodo, la bella Monica è impegnata con la promozione del film “Les Fantasmes”, opera diretta dai fratelli Foenkinos. L’attrice abbina dei pantaloni neri in pelle al classico biker jacket. A completare il look calze nere e vertiginose décolleté lucide. La protagonista di “Malèna” non è nuova agli outfit in pelle. Già qualche mese fa, a febbraio, aveva postato uno scatto che la ritraeva con una splendida jumpsuit firmata dalla stilista francese Barbara Bui.

Monica Bellucci, i pantaloni in pelle glam e rock
Monica Bellucci in uno scatto del febbraio scorso con una jumpsuit di pelle firmata Barbara Bui

Come abbinare i pantaloni di pelle

Anche se potrebbero apparire scomodi, i pantaloni di pelle, in realtà, sono un capo pratico e versatile. Le tecnologie moderne, infatti, hanno reso la pelle più duttile ed elastica. Direttamente dal mondo delle moto, i pantaloni di pelle indossati da Monica Bellucci rappresentano una perfetta fusione di glam e rock. Possono essere abbinati in tante combinazioni di stile per creare look unici. Se abbinati a una semplice camicia bianca o a una t-shirt dello stesso colore, i pantaloni di pelle donano un’allure grintosa alla figura, pur inserendosi in un outfit minimalista e chic. Le più audaci, invece, possono optare per un leather total look, proprio come ha fatto Monica. Per creare accostamenti iconici, diventano fondamentali anche gli accessori, che possono fare la differenza. Di giorno indossiamo anfibi o sneakers, per creare look casual e di tendenza. Di sera, invece, via libera a stivali e tacchi alti, magari abbinati a sensualissime calze nere per trasformarci in vere e proprie femme fatale.

Articoli correlati

Hugo, la campagna FW23 con Bella Poarch connette lo stile alla musica

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton: Hyein delle NewJeans, 14 anni, nuova ambassador della maison

Paola Pulvirenti

Pitti Immagine Uomo 98 svela il suo nuovo formato digitale 

Redazione

Lascia un commento