Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Boss veste il brand ambassador Maluma per il suo tour negli Stati Uniti

Boss veste Maluma per il suo tour negli Stati Uniti
Il cantautore colombiano Maluma, in qualità di nuovo global brand ambassador, vestirà Boss in super esclusiva per il suo prossimo tour negli Stati Uniti!

Dopo il Met Gala 2023, la super star mondiale Maluma è tornato a vestire Boss. Il cantautore colombiano infatti è stato recentemente nominato global brand ambassador della maison tedesca. Dunque Boss vestirà Maluma in esclusiva per il suo prossimo tour di 30 date negli Stati Uniti. La musica è sempre stata la vera passione di Maluma, che ha da poco pubblicato il suo attesissimo nuovo album “Don Juan”.

Il titolo dell’album ha segnato l’inizio di una nuova era per il cantante. E ha reso omaggio al suo alter ego, Don Juan, che trasmette le vibrazioni di James Bond, Batman e Hugh Hefner. Proprio come ha dichiarato lui stesso: «Volevo un guardaroba che riflettesse il carattere forte di ‘Don Juan’. E che fosse in linea con il mio stile personale. Avendo già lavorato con Marco Falcioni in passato. L’idea della co-lab con Boss è stata una scelta naturale».

Boss veste Maluma per il suo tour negli Stati Uniti

Maluma in Boss

Il tour di Maluma è iniziato ufficialmente lo scorso venerdì a Sacramento, in California: la super star ha aperto lo show indossando un abito viola in twill di cotone, ispirato a una collezione Boss del 1992, abbinato a un trench in pelle.

Boss veste Maluma per il suo tour negli Stati Uniti

Maluma ha indossato anche una giacca da moto bianca e pantaloni in pelle, realizzati con una tecnica di imbottitura tridimensionale al posto dei pannelli di protezione. In omaggio ai dobermann del cantante, i nomi “Buda” e “Karma” sono impressi a caratteri cubitali sulle maniche della giacca, mentre una testa di cane futuristica è incisa sul retro. Il cantante colombiano ha indossato anche occhiali realizzati appositamente per lui.

Boss veste Maluma per il suo tour negli Stati Uniti

«Aiutare a dare vita al personaggio di Maluma sul palco attraverso il suo guardaroba è stata una sfida entusiasmante. Ci siamo ispirati alla nostra tradizione sartoriale negli archivi della maison. Giocando con texture, tagli e dimensioni delle silhouette per creare una collezione che personificasse davvero il personaggio di “Don Juan”», ha dichiarato Marco Falcioni, della Direzione Creativa di Hugo Boss.

Articoli correlati

Il logo di Tiffany diventa giallo: pesce d’aprile o novità?

Paola Pulvirenti

Sciare con stile: l’abbigliamento da sci chic & glam per l’Inverno 2023

Redazione

Karl Lagerfeld: carriera e vita privata del designer celebrato dal Met Gala 2023

Redazione Moda

Lascia un commento