Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Pepe Jeans London con Lila Moss e Rita Ora per il 50° anniversario

Pepe Jeans London con Lila Moss e Rita Ora per il 50° anniversario
Da oggi, 5 settembre, è online la co-lab “W11 Love from London” con la modella Lila Moss mentre a ottobre sarà svelata “London after hours” con Rita Ora!

Pepe Jeans è nato nella iconica Portobello Road nel 1973. Per celebrare il proprio 50° anniversario, Pepe Jeans London, l’iconico brand denim e lifestyle nato a Londra, ha scelto il tema “I Love London”. Tema che he sarà interpretato nella stagione FW23 da due splendide super icone di stile. La prima ad essere svelata oggi, martedì 5 settembre, è la campagna con la modella inglese Lila Moss. La 21enne figlia di Kate Moss è dunque il volto della campagna “W11 Love from London”,  scattata dal fotografo britannico Alasdair McLellan.

L’appuntamento successivo da segnare in calendario è quello di ottobre. Quando il brand streetwear lancerà “London After Hours”, l’altra incredibile co-lab che vedrà protagonista la cantautrice di fama internazionale Rita Ora. Dunque il brand ci ha portato a conoscere i luoghi di Londra dove tutto ha avuto inizio!

Pepe Jeans London, la campagna con Lila Moss per il 50° anniversario

Lila Moss X Pepe Jeans London

Lila Moss infatti è passata dalle più prestigiose cover di tutto il mondo ad un viaggio insieme a Pepe Jeans nelle vivaci strade del W11. Il quartiere che comprende Notting Hill e Ladbroke Grove a West London. Ogni scorcio, ogni location, ogni atmosfera è perfettamente abbinata ai look “London Boho” della collezione Pepe Jeans FW23.

Pepe Jeans London, la campagna con Lila Moss per il 50° anniversario

Creando una storia incantevole capace di esprimere la vera essenza della città in cui è nato il brand. Lila ha indossato i nuovi modelli della collezione. Tra cui iconici capi in denim realizzati con tessuti 100% riciclati, un cappotto in lana pied de poule con dettagli militari, un chino a gamba larga in morbido velluto a coste, pantaloni palazzo dal taglio morbido in twill e un blazer doppio petto pied de poule in misto lana. Oggi, dopo 50 anni, il marchio è ancora fedele alla mission di creare collezioni denim e fashion più trendy del mondo.

Articoli correlati

Marc O’Polo, la campagna SS23 streetwear urban in un giardino svedese

Paola Pulvirenti

Levi’s 501 Original: Hailey Bieber, Jaden Smith e Naomi Osaka nella campagna per i 148 anni

Redazione Moda

Vans x SpongeBob SquarePants: in arrivo due capsule con i personaggi più iconici del cartoon

Redazione Moda

Lascia un commento