Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Marc Jacobs, Kate Moss con i capelli rosa per la campagna Resort 2023

Kate Moss nella campagna di Marc Jacobs
Protagonista della nuova campagna Resort 2023 di Marc Jacobs, Kate Moss ha sfoggiato la sua iconica e lunga chioma rosa anni ’90

Il forte legame tra Kate Moss e Marc Jacobs continua. La modella è stata infatti scelta come volto protagonista della collezione Resort 2023 di Marc Jacobs.

Scattata da Harley Weir, la nuova campagna dello stilista statunitense mostra la modella con una lunga chioma fucsia sfoggiata già negli anni ’90.

Resort 2023 di Marc Jabobs

In evidenza nella collezione Resort 2023 di Marc Jacobs troviamo alcuni dei modelli più iconici dello stilista: dalla borsa a secchiello in pelle alla borsa a tracolla J Marc. Nel servizio fotografico Kate Moss indossa un meraviglioso completo in denim, confermando il trend di questa stagione. Ai piedi invece ha scelto delle platform dai tacchi vertiginosi. Kate Moss nella campagna di Marc Jacobs

Kate Moss, il ritorno alla chioma rosa

Abituati a vedere Kate Moss con i capelli biondi, ci risulta difficile immaginarla con un altro colore. Ma fermiamoci un attimo e facciamo un passo indietro nel tempo. Era il 1994 quando una giovanissima Kate Moss sfilò per Chanel con una coda alta rosa pastello. Nel 1998, invece, sfilò per Donatella Versace con una chioma rosa Bubblegum e liscissima.

Kate Moss nella campagna di Marc Jacobs

Nel 1999 poi, la modella appare sulla copertina di Vogue Italia con un look punk rock e psichedelico. E per finire, sempre nello stesso anno, Jurgen Teller fotografò la top model sul letto. A spuntare fra i cuscini solo la testa e i capelli rosa. Uno scatto talmente indimenticabile che fu intitolato “Young Pink Kate“.

La nuova tendenza per questa stagione

Una tonalità, a dirla tutta, molto simile al “Viva Magenta“, incoronato colore Pantone 2023. Una nuance vibrante ed originale, perfetta per valorizzare il volto della modella. Kate Moss deciderà di mantenere questa colorazione? La chioma rosa potrebbe rivelarsi la nuova tendenza Autunno-Inverno 2023.

Articoli correlati

Olivier Rousteing di Balmain sarà il terzo guest designer di Gaultier per la Haute Couture FW22

Redazione Moda

“We are born to bloom”, la nuova collezione ecologica di Tiziano Guardini

Redazione Moda

Elisabetta Franchi continua ad espandersi e apre una boutique a Tirana

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento