Wondernet Magazine
MODA

Harrods celebra il suo 175° anniversario e si tinge di blu con Burberry

Harrods si tinge di blu con Burberry per celebrare i suoi 175 anni
Burberry celebra il 175° anniversario di Harrods con un takeover del department store londinese rivisitato e tinto di Knight Blue, simbolo del brand!

Da oggi, 1 febbraio, Harrods si è tinto di blu con Burberry! La maison celebra così il 175° anniversario di Harrods con un takeover del department store completamente rivisitato. E che si è tinto di Knight Blue, il colore simbolo del brand, introdotto dal direttore creativo Daniel Lee. Dall’entrata di Brompton Road le iconiche tende verdi di Harrods sono state reimmaginate con la stampa Burberry Check, mentre le vetrine sono decorate con elementi da campeggio come corde, tessuti impermeabili drappeggiati e moschettoni.

Per tutto febbraio i clienti troveranno un food truck di Burberry con un menu di dolci tipici inglesi e bevande calde, e uno spazio per picnic con panche color Knight Blue. All’interno c’è il Burberry Camping Corner, che offre accessori da escursione inglesi, tra cui un apribottiglie a forma di cavaliere e una borsa dell’acqua calda. Ma anche una mappa di Knightsbridge per l’orienteering in edizione limitata, in co-lab con Open City, e il Romney’s Kendal Mint Cake, un dolce super amato da esploratori e alpinisti.

Harrods si tinge di blu con Burberry per celebrare i suoi 175 anni

Burberry Harrods

Oltre al pop-up, i visitatori possono immergersi nella ricca storia di Burberry. Esplorando uno spazio dedicato all’abbigliamento da pioggia con una collezione di iconici trench Burberry per raccontare l’eredità del marchio. Inoltre è disponibile anche una capsule di oltre 40 pezzi, in esclusiva per Harrods a febbraio, con abbigliamento femminile, maschile, per bambini e accessori. E comprende una nuova borsa Knight in nappa, nuove rivisitazioni delle borse Chess e Rocking Horse, la sneaker Box in un nuovo colore ed esclusivi modelli di occhiali.

Harrods si tinge di blu con Burberry per celebrare i suoi 175 anni

Per l’anniversario, la maison ha personalizzato gli iconici teddy bears di Harrods, ognuno indossa un foulard in miniatura ricamato a mano. 175 sono in vendita in esclusiva da Harrods. Inoltre, il brand ha creato un cesto per Harrods con una coperta da picnic Burberry in edizione limitata in Knight Blue.

Harrods si tinge di blu con Burberry per celebrare i suoi 175 anni

Infine Burberry ha tinto di blu i tradizionali abiti verdi dei famosi green men di Harrods. È la prima volta che le uniformi vengono ridisegnate da una casa di moda. Il takeover può essere vissuto virtualmente su Roblox!

Harrods si tinge di blu con Burberry per celebrare i suoi 175 anni

Articoli correlati

Valentino, i custom look per Jacob Elordi nel ruolo di Elvis in “Priscilla”

Redazione Moda

Uniqlo: a Milano la sartoria che offre riparazioni, upcycling e riciclo dei suoi capi

Paola Pulvirenti

#FattoInItalia: Carlo Pignatelli con Confartigianato a tutela dell’Alto Artigianato Italiano

Redazione Moda

Lascia un commento