Wondernet Magazine
MODA

Burberry, a New York un pop-up dedicato ai suoi iconici trench

Burberry, il pop-up a New York sulla Fifth Avenue
Burberry ha aperto a New York un pop-up dedicato ai suoi iconici trench, in vista dell’apertura del negozio sulla Fifth Avenue nel giugno 2023. Il pop-up sarà aperto fino al 2 maggio

La casa di moda di lusso britannica fondata nel 1856 da Thomas Burberry il prossimo giugno aprirà un un negozio a New York, sulla Fifth Avenue. Un’arteria nel centro del distretto di Manhattan con edifici con vista sul parco, residenze storiche e musei: il simbolo della ricca New York.

Divenuta famosa per il film “Colazione da Tiffany” e per serie televisive come Gossip Girl e Sex and the City, la Fifth Avenue ospita negozi di lusso come Louis Vuitton, Gucci, Rolex, Dolce & Gabbana, Prada, Armani, Fendi, Versace e Cartier. Nell’attesa dell’opening del negozio nella prestigiosa via dello shopping di lusso di New York, Burberry ha aperto un pop-up store, tutto dedicato ai suoi iconici trench.

Burberry, il trench pop-up a New York sulla Fifth Avenue
Courtesy of Burberry©

Burberry, il pop-up store a New York

Situato al piano terra, il pop-up store di New York ospita artigiani dello storico sito di produzione della maison britannica a Castleford e sarti locali a disposizione per la personalizzazione su misura. I clienti potranno personalizzare i loro trench con una serie di bottoni, ricami e applicazioni.

Ispirato al set up della sfilata Autunno/Inverno 2023, il pop-up è inserito in una struttura che richiama le tende Burberry della fine del XIX e inizio del XX secolo. Le finestre presentano il nuovo logo ispirato agli archivi del marchio, insieme al reinventato Equestrian Knight Design. 

Burberry, il trench pop-up a New York sulla Fifth Avenue
Courtesy of Burberry©

Indirizzo: Burberry, 693 5th Avenue, New York, NY 10022

Orari di apertura: lunedì – giovedì, 10:00 – 19:00

venerdì – sabato, 10:00 – 20:00

domenica, 11:00 – 19:00

fino al 2 maggio 2023 

Articoli correlati

Gucci: la campagna delle bag Beloved celebra le tradizioni e la cultura afro britannica

Paola Pulvirenti

Motivi, la nuova collezione SS23 è un inno alla natura selvaggia

Paola Pulvirenti

Alexander McQueen sfila a sorpresa a New York il 15 marzo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento