Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

About You svela la seconda co-lab con Bella Hadid ispirata agli anni 2000

Bella X About You, la co-lab ispirata agli anni 2000
About You ha svelato in esclusiva la seconda co-lab con l’icona della moda e imprenditrice internazionale Bella Hadid ispirata agli anni 2000. Già on line!

Dopo la seconda co-lab con Katy Perry, About You ha svelato oggi anche la nuova co-lab con Bella Hadid, ancora una volta ispirata allo stile dell’imprenditrice internazionale e icona di moda e alla sua passione per il fashion design. La collezione Primavera/Estate 2023 ha portato il guardaroba della super top model negli armadi dei suoi fan. Dopo il grande successo della prima capsule, la nuova collezione ha mantenuto l’inconfondibile look anni 2000 della modella, ma con un ulteriore passo in avanti.

Nel corso del processo creativo, l’e-commerce e la top hanno esplorato le diverse sfaccettature del suo carattere, le sue preferenze fashion, i suoi modelli di riferimento e le sue collezioni vintage preferite degli anni ‘90. E come ha sottolineato Sofia Hagemeier di About You: «Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con Bella. E con la sua eccezionale sensibilità verso le tendenze della moda. Per disegnare una seconda collezione che cattura assolutamente lo spirito degli anni ’90 e 2000».

Bella X About You SS23

I 58 pezzi della collezione Bella X About You SS23 si concettualizzano in tre idee di design fondamentali. Dalla passione di Bella per il tennis è nata Courtcore Realness che imita gli outfit indossati dalle leggende di Wimbledon negli anni ’90 e 2000. Dunque forme e tonalità di bianco incontrano dettagli minimalisti per look sportivi con felpe con cappuccio, semplici top in jersey a vita alta e pantaloni sportivi oversize. The Simple Life invece comprende capi più romantici, ispirati al lato sognante e giocoso di Bella.

Bella X About You, la co-lab SS23 ispirata agli anni 2000

Dunque motivi a quadri e tessuti intrecciati crema e rosa gettano uno sguardo nostalgico agli Stati Uniti degli anni ’90, con un breve ritorno all’infanzia della Hadid. Dettagli come piccole ali d’angelo, stampe di farfalle, volant e applicazioni in pizzo conferiscono ai capi un aspetto incantevole. Infine il terzo design “Stunt Girl Night Out” è sexy e ribelle. Dunque giacche da racing in pelle e minigonne trendy per outfit simili al film “Kill Bill”, in omaggio alle stunt girl degli anni ’90 e 2000. Jeans effetto acid wash, pantaloni a vita bassa con cinture metalliche oversize e accenti rosso fuoco sprigionano sensualità e audacia. I pattern sportivi a righe riflettono la tendenza motocross anni ‘90 e aggiungono un’atmosfera super vintage al brand.

Articoli correlati

Etro, la campagna FW22 con Mica Arganaraz in un deserto senza tempo

Redazione Moda

Borsalino apre la sua prima boutique monomarca a Mykonos

Eleonora Gandaglia

Roma Jewelry Week: tra i gioielli anche il ciondolo porta green pass

Roberta Savona

Lascia un commento