Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Louis Vuitton, la campagna eyewear SS23 con Bella Hadid

https://youtu.be/wIZ7plEdaqw
Per svelare la nuova collezione di occhiali da sole SS23, Louis Vuitton ha scelto Bella Hadid. La modella è il volto della campagna realizzata da Steven Meisel

Dopo essere apparsa nella campagna Louis Vuitton X Yayoi Kusama accanto a Gisele Bündchen, Bella Hadid è stata scelta come protagonista della nuova collezione di occhiali da sole SS23 del marchio.

Louis Vuitton ha deciso di affidarsi ancora una volta al celebre fotografo Steven Meisel. Responsabile dello styling è Carine Roitfeld, con la direzione creativa di Charles Levai e Kevin Tekinel. L’hairstylist Guido Palau invece si è occupato delle acconciature e lo storico Pat McGrath del make-up.

Bella Hadid nella campagna SS23 di Louis Vuitton

La campagna ci mostra una vasta gamma di modelli imperdibili da indossare per la Primavera/Estate 2023, dalle linee eleganti e dai dettagli raffinati ispirati a motivi iconici. La collezione Louis Vuitton SS23 occhiali da sole traduce i codici di stile della maison in occhiali audaci.

Louis Vuitton SS23, la collezione occhiali da sole con Bella Hadid

Esclusive creazioni che abbagliano con la loro estetica contemporanea. Bella Hadid incarna perfettamente i valori del marchio. Nella campagna sfoggia un modello oversize futuristico dalla forma elegante ma al tempo spesso sportiva. Impreziosito da una lente a specchio, fiori del monogramma e cornici dorate lucide.

La nuova collezione di occhiali da sole

Accanto a Bella Hadid, troviamo anche l’attrice, musicista e violoncellista cinese Ouyang NanaIcona della sua generazione, ha preso parte anche alla campagna Eyewear Autunno/Inverno 2021 di Salvatore Ferragamo. Nella campagna di Louis Vuitton indossa gli occhiali da sole “LV Star Pilot“. Caratterizzati da Monogram Flower bombato sul ponte, punto focale dell’accessorio. All’interno della collezione è presente lo stesso modello anche con montatura interamente ricoperta di cristalli.

Louis Vuitton SS23, la collezione occhiali da sole con Bella Hadid

 

Articoli correlati

Rihanna e Patti Smith nella campagna “Never Still” di Rimowa

Eleonora Gandaglia

Belen Rodriguez è il volto della nuova campagna DoDo per San Valentino

Paola Pulvirenti

“See Beyond The Sun”: la nuova campagna Ray-Ban con tre giovani talenti, fonte di ispirazione e positività

Redazione Moda

Lascia un commento