Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Belen Rodriguez è il volto della nuova campagna DoDo per San Valentino

Belen Rodriguez volto della campagna DoDo per San Valentino
La conduttrice e modella Belen Rodriguez è il volto della campagna DoDo per San Valentino che incoraggia la libertà di espressione e l’accettazione di sé.

Belen Rodriguez è la protagonista della nuova campagna “DoDo Communities” di DoDo. Il brand fondato da Pomellato nel 1994 è nato per rivoluzionare il concetto e la filosofia del gioiello, pensato per i più giovani e per il loro desiderio di gioielli alla moda. Preziosi si ma allo stesso tempo facili da indossare anche tutti i giorni. Inclusività, condivisione, unità, accettazione, salvaguardia del nostro pianeta ed empowerment sono valori imprescindibili parte del DNA di DoDo.

Una vera e propria fonte d’ispirazione per ogni collezione del brand, che vuole diffondere un messaggio positivo capace di coinvolgere i membri della propria comunità.

Belen nello spot DoDo per San Valentino

Belen Rodriguez invita ad unirsi alla Dodo community

Nella campagna Dodo 2021 Belen Rodriguez è dunque l’anello di congiunzione di tutto il concept creativo. Belen, paladina dell’accettazione di sè, invita in video call personalità come Luis Sal, Veronica Ferraro e Anne Barreto a unirsi alla DoDo community. Per supportarla e diffondere i valori comuni. Persone scelte proprio per la propria personale unicità, la capacità di valicare i confini e unire le persone.

Belen Rodriguez volto della campagna DoDo per San Valentino
Anne Barreto per DoDo

 

Veronica Ferraro, non ha di certo bisogno di presentazioni visto che è tra le influencer più famose d’Italia. Cresciuta su Instagram incoraggia la sua vasta community all’accettazione, alla condivisione e alla fiducia nelle proprie capacità. Il segreto? il potere della condivisione aiuta a superare i propri limiti. Luis Sal è un giovane Youtuber e Videomaker di Bologna.

Belen Rodriguez volto della campagna DoDo per San Valentino
Luis Sal e Veronica Ferraro per Dodo

Un talento poliedrico che, grazie alla propria creatività, è stato in grado di guardare oltre i comuni stereotipi coinvolgendo le nuove generazioni. Ha fondato il “Luismo” ovvero uno stile di vita sano e il rispetto per sé stessi, per gli altri e per il pianeta.

Dodo supporta i nuovi talenti

Infine la modella brasiliana Anne Barreto, che, con la propria bellezza accogliente e solare, interpreta l’impegno di DoDo nel supportare i nuovi talenti per affermarsi in modo spontaneo e autentico, tenendo comunque conto delle differenze. La nuova campagna DoDo 2021 è un inno all’inclusione e alla promozione delle diversità anche a San Valentino. Allegra, spensierata e spontanea proprio come l’iconica testimonial Belen Rodriguez!

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Annalisa è la nuova testimonial del brand di gioielli Rue Des Mille

Paola Pulvirenti

Swarovski, la romantica collezione per San Valentino 2023

Redazione

Il cappello, un elemento dell’outfit che protegge dal freddo e impreziosisce il look

Michelle Scalzo

Lascia un commento