Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Bélen Rodriguez su Instagram: «Smettiamo di vivere per l’accettazione altrui, siamo come siamo»

Belén Rodriguez, in un lungo post su Instagram, riflette sulla costante ricerca della perfezione e sull’accettazione di sé stessi. Un post profondo e inaspettato dalla showgirl argentina.

Belén Rodriguez regala ai propri followers selfie e scatti sexy, dove mette in mostra il suo fisico mozzafiato. Che sia in bikini sul terrazzo di casa o in una località esotica, la showgirl argentina trova sempre occasione per mettersi un pò in mostra.

View this post on Instagram

Voleva essere la donna perfetta, e se non riusciva ci rimaneva male, addirittura nel giustificarsi faceva dei giri di corda talmente abili nei quali ti procurava svarioni, e alla fine le credevi, ma lei non voleva mentire, voleva solo essere perfetta per i suoi occhi. Un giorno se ne accorse che la propria accettazione del fatto di non esserlo lontanante riesce in qualche modo a farle assaggiare un pizzico diverso di libertà, quella parola che aveva sempre sentito, le piaceva, era musicale, vissuta sulla sua pelle in altre sfaccettature, ma questa versione era decisamente quella che preferiva. Smettere di vivere per l’accettazione altrui, ma riuscire in qualche modo a dedicarci un applauso da parte nostra. È così complicato, lo sappiamo! Ma siamo chi siamo, siamo la somma delle nostre storie e di quelle che ci hanno fatto nascere, di quelle che ci circondano, la somma dei nostri errori, la somma del nostro coraggio. E quindi se siamo consapevoli di fare il possibile, ogni giorno, per essere delle brave persone, e non ferirne altre senza un motivo. allora è fatta, siamo noi, così come siamo, esseri imperfetti e ce lo concediamo . Belén

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Ma questa volta Bélen Rodriguez ha stupito tutti con il suo ultimo post. La mamma di Santiago, infatti, ha riflettuto sulla ricerca della perfezione e di quanto sia doloroso arrivarci a tutti i costi «Voleva essere la donna perfetta, e se non riusciva ci rimaneva male, addirittura nel giustificarsi faceva dei giri di corda talmente abili nei quali ti procurava svarioni, e alla fine le credevi, ma lei non voleva mentire, voleva solo essere perfetta per i suoi occhi».

Bélen parla delle sue insicurezze e della sua fragilità, forse anche nei confronti dell’uomo che ama. La showgirl, nel corso degli anni, è ricorsa a qualche ritocchino per migliorare il suo aspetto fisico. Che si sia pentita?

 «Un giorno se ne accorse che la propria accettazione del fatto di non esserlo lontanante riesce in qualche modo a farle assaggiare un pizzico diverso di libertà, quella parola che aveva sempre sentito, le piaceva, era musicale, vissuta sulla sua pelle in altre sfaccettature, ma questa versione era decisamente quella che preferiva».

 «Smettere di vivere per l’accettazione altrui, ma riuscire in qualche modo a dedicarci un applauso da parte nostra. È così complicato, lo sappiamo! Ma siamo chi siamo, siamo la somma delle nostre storie e di quelle che ci hanno fatto nascere, di quelle che ci circondano, la somma dei nostri errori, la somma del nostro coraggio».

 «E quindi se siamo consapevoli di fare il possibile, ogni giorno, per essere delle brave persone, e non ferirne altre senza un motivo. allora è fatta, siamo noi, così come siamo, esseri imperfetti e ce lo concediamo», conclude Bélen Rodriguez. 

Articoli correlati

Madonna al lavoro su un biopic: sarà regista e sceneggiatrice di un film sulla sua vita

Giusy Dente

Alda D’Eusanio: «Ingiusta la mia esclusione, non ho violato il regolamento del Grande Fratello»

Roberta Savona

Chrissy Teigen e John Legend, è nato il quarto figlio della coppia

Redazione

Lascia un commento