Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez e Ben Affleck vanno a vivere insieme nella mega villa da 50 milioni di dollari

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno comprato una villa da 50 milioni di dollari
I Bennifer hanno deciso di mettere su casa insieme, e più che di una casa si tratta di una dimora principesca a Los Angeles. L’hanno acquistata per la cifra da capogiro di 50 milioni di dollari. Che sia il passo che precede il loro matrimonio?

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno acquistato una villa del valore di 50 milioni di dollari a Bel Air, Los Angeles. Lo riferisce TMZ, riportando inoltre che la villa si estende su una superficie di 20.000 piedi quadrati, l’equivalente di 2.000 metri quadrati.

La sfarzosa dimora è circondata da un parco, e al suo interno ci sono 10 camere da letto, 17 bagni, varie cucine e anche un teatro, una palestra e una piscina. Il prezzo di listino originale della villa di lusso era di 65 milioni di dollari.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la villa da capogiro dove vivranno insieme ai rispettivi figli

La coppia è pronta al trasloco con le rispettive famiglie: i due gemelli Emme e Max, nati dal matrimonio di Jennifer Lopez con Marc Anthony, e i tre figli che Ben Affleck ha avuto da Jennifer Garner: Violet, Seraphina e Samuel.

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno comprato una villa da 50 milioni di dollari
Photo: Backgrid/TMZ©

Insomma, pare proprio che Jennifer Lopez e Ben Affleck questa volta stiano facendo sul serio. La storia d’amore tra i due ha radici profonde, che risalgono a vent’anni fa. I due infatti avevano iniziato a frequentarsi nel 2002 durante le riprese del film “Amore Estremo”. All’epoca erano la coppia più invidiata e ammirata di Hollywood, e i loro fan li avevano soprannominati i “Bennifer”. Nonostante una romantica proposta di matrimonio da parte di Affleck, J.Lo non è mai convolata a nozze con l’attore.

Il ritorno di fiamma vent’anni dopo

L’anno scorso, dopo la rottura di Jennifer Lopez con Alex Rodriguez, i due hanno ripreso a frequentarsi e sono tornati insieme. A luglio, per festeggiare i 52 anni di lei, sono volati in Francia e sono stati ripresi nella loro prima foto ufficiale dopo il ritorno di fiamma, a bordo di uno yacht a Saint Tropez. Hanno poi trascorso una romantica vacanza a Capri, e sono stati i protagonisti assoluti del red carpet della 78ma Mostra del Cinema di Venezia.

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno comprato una villa da 50 milioni di dollari

E dopo l’acquisto della mega villa a Bel Air, Jennifer Lopez e Ben Affleck potrebbero presto convolare a nozze. In una recente intervista al magazine “People”, la superstar di origini portoricane ha rivelato: «Non mi sono mai sentita meglio, stiamo vivendo tutti un momento bellissimo. Mi sento così felice e fiera di stare con lui. È una storia d’amore bellissima a cui abbiamo dato una seconda possibilità. All’epoca eravamo ingenui e il nostro amore è stato un po’ calpestato».

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno comprato una villa da 50 milioni di dollari

Oggi la coppia si sente più matura e forte che mai: «Siamo così felici e non vogliamo che nulla di tutto ciò entri di nuovo in gioco, siamo molto protettivi l’uno con l’altra. Voglio fare tutto quello che posso per posso per proteggere il nostro amore, lo riteniamo sacro.» Forse talmente sacro, che il prossimo passo potrebbe essere il matrimonio!

 

Articoli correlati

Il look di Achille Lauro a Sanremo 2020 scatena l’ironia sui social: ecco i post più divertenti

Laura Saltari

Da J Lo a Brooklyn Beckham, i Vip che hanno rimandato le nozze al 2021

Redazione

Adriana Volpe risponde all’attacco di Giancarlo Magalli: «Non hai rispetto delle donne»

Valentina Turci

Lascia un commento