Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez, total look Valentino e prima foto ufficiale con Ben Affleck

Jennifer Lopez, look Valentino e bacio con Affleck
La splendida Jennifer Lopez ha condiviso degli scatti della festa in barca, al largo di Saint-Tropez, con cui ha celebrato il suo compleanno. Le foto la ritraggono su uno yacht con un bikini e un meraviglioso caftano della collezione Valentino Escape 2021.

La cantante e attrice di origini portoricane ha compiuto, lo scorso 24 luglio, 52 anni. Sono apparse ieri su Instagram le foto della festa su un lussuoso yacht. Meravigliosa in un total look beachwear Valentino, Jennifer Lopez si è lasciata andare a un bacio appassionato con Ben Affleck, amore ritrovato dopo anni di distanza.

Lo scatto condiviso sul suo account è la prima foto ufficiale che sancisce il ritorno dei Bennifer, l’amatissima coppia così ribattezzata dai fan.

Jennifer Lopez, look Valentino e bacio con Affleck

Il total look beachwear Valentino Escape 2021 di Jennifer Lopez

Jennifer ha scelto un bikini in lycra con stampa optical Valentino e chiusura con laccetti. L’iconica V della maison di lusso romana è stampata all over. A completare il look da mare un meraviglioso, leggero caftano in voile di seta e cotone con stampa Valentino Archive ’67. Dal fit ampio, questa lunga e delicata cappa avvolge la silhouette di Jennifer con morbidi svolazzi.

Jennifer Lopez, look Valentino e bacio con Affleck

Il ritorno di fiamma di Jennifer Lopez con Ben Affeck

Più volte paparazzati insieme, tra passeggiate e cene romantiche, finalmente Jennifer e Ben hanno ufficializzato il loro tanto sospettato (e sperato) ritorno di fiamma. I due hanno iniziato a rivedersi in segreto a partire dalla scorsa primavera, dopo aver chiuso ufficialmente le rispettive storie d’amore. Ben con l’attrice cubana Ana de Armas, dopo solo un anno di frequentazione, e Jennifer con il giocatore di baseball Alex Rodriguez, con un matrimonio già organizzato in vista. Pochi giorni fa, arriva lo scatto pubblicato sui social dall’amica Leah Remini, che li ritrae insieme, e adesso finalmente sul profilo della stessa J.Lo, i due si scambiano un bacio alla luce del sole.

Jennifer Lopez, look Valentino e bacio con Affleck

Le tappe del loro amore

Sono passati quasi 20 anni dalla prima volta che Jennifer e Ben si sono conosciuti e innamorati. Galeotto fu il set di “Gigli” (in Italia “Tough Love – Amore estremo”) nel 2001. Nel film (un flop al botteghino), Ben interpreta un criminale ingaggiato per compiere una missione e Jennifer è una killer professionista chiamata ad affiancarlo. La coppia torna insieme anche nel 2002 per girare “Jersey Girl”, rom-com uscita nel 2004, che gli ha fatto “guadagnare” due nomination ai Razzie Awards.

La proposta di matrimonio nel 2002

Con un anello del valore di 1,2 milioni di dollari, adorno di uno splendido diamante rosa da 6.1 carati, arriva nel novembre 2002 la proposta di matrimonio. Quello stesso anno Ben appare nel video della mitica hit “Jenny from the Block” e, nel disco di J.Lo, i fan ascoltano “Dear Ben”, il brano che la cantante dedica al compagno.

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme, l'immagine della felicità

La fine della loro love story

Nel settembre 2003 arriva l’annuncio della scelta di posticipare le nozze a causa dell’eccessiva attenzione mediatica. Nel gennaio 2004 la coppia annuncia la fine della loro storia d’amore. Poco dopo, Jennifer inizierà a frequentare l’amico di vecchia data Marc Anthony, che sposerà nel giugno 2004. La coppia ha avuto due gemelli, Emme e Max, nati nel febbraio 2008 a New York. Ben Affleck, invece, nel 2005 sposa la collega Jennifer Garner, con la quale avrà tre figli: Violet Anne (2005), Seraphina Rose Elizabeth (2009) e Samuel (2012). Il loro matrimonio finisce nel 2017. Nel 2018 Ben finisce in rehab a causa della sua dipendenza dall’alcool. Anche il matrimonio tra Jennifer e Marc, intanto, giunge al termine. I due si separano nel 2011 e divorziano nel 2014.

I Bennifer di nuovo insieme

Per la gioia dei fan, Jennifer e Ben sono tornati ufficialmente insieme. La coppia ha dichiarato di essere sempre rimasta in contatto in questi anni, scambiandosi messaggi per commentare i propri successi lavorativi. Dopo numerosi scatti rubati, a casa di lei a Miami, in macchina a New York e in giro per Los Angeles, in concomitanza con il compleanno di J.Lo arriva finalmente uno scatto ufficiale e i fan ricominciano a sognare, in attesa di vederli, dopo 20 anni, finalmente all’altare.

Articoli correlati

Paola Turci e Francesca Pascale, i look coordinati delle spose per il giorno del «sì» 

Redazione

Anna Foglietta e gli amici di Every Child Is My Child leggono le favole su Instagram

Anna Chiara Delle Donne

Gabriel Garko, prima foto social con il fidanzato

Redazione

Lascia un commento