Wondernet Magazine
Borse e valigie

Chiara Ferragni: l’esclusiva borsa a conchiglia di Chanel è il trend dell’estate

Chiara Ferragni, la clutch a conchiglia di Chanel è trend dell'estate
La borsa a conchiglia di Chanel è l’assoluta protagonista del look iconico di Chiara Ferragni. Una borsa super esclusiva e glam che è già trend dell’estate!

Dopo l’abito da red carpet della sua apparizione a Cannes, Chiara Ferragni sta rientrando nel mood basic, ma piano piano, casual sì ma senza mai rinunciare a un po’ di glam. Per una delle ultime uscite Chiara ha sfoggiato un’esclusiva borsa d’archivio, forse ispirata dalla ventata d’aria retrò a Cannes, dove sul tappeto rosso hanno sfilato magnifici capi vintage riportati alla luce.

Su Instagram quella borsa a conchiglia ha subito catturato la curiosità di tutti i followers, e il desiderio di trovare e possedere una borsa gioiello come quella. Chiara ha condiviso le immagini di quel capolavoro artistico in tutte le angolazioni, aggiungendo come commento solo l’emoji conchiglia. Il risultato? Più di 256mila like, per la borsa a conchiglia di Chanel che è già trend dell’estate per tutte le fashioniste!

Chiara Ferragni, la clutch a conchiglia di Chanel è trend dell'estate

Il design della borsa Chanel di Chiara Ferragni

La borsa Chanel, che è più un oggetto d’arte che un accessorio pratico e funzionale, ha la forma di una conchiglia ed è realizzata in plexiglass bianco perlato, mentre la chiusura dorata sulla sommità è un gioiello con le “CC” decorate con cristalli neri, nero è anche l’interno in velluto.

Chiara Ferragni, la clutch a conchiglia di Chanel è trend dell'estate

Sul lato esterno in basso le lettere di metallo dorato compongono la parola Love con un piccolo cristallo SwarovskiQuesto piccolo scrigno ornamentale è un vero tesoro perché vintage, ma anche perché è un esclusivo dono per i VIP che hanno partecipato alla sfilata di Chanel Airlines nel 2016.

Chiara Ferragni, la clutch a conchiglia di Chanel è trend dell'estate

La clutch a conchiglia è la “Chanel Independence day bag” in quanto, celebrava anche i 240 anni di indipendenza degli Stati Uniti d’America. Pur essendo molto originale, è una borsa molto versatile grazie al suo minimalismo. Brilla tra look bianchi o chiari e contrasta tra outfit scuri o colori neutri. La Ferragni infine ha coordinato la borsa a una cintura con piccole conchiglie dorate. Un sogno esclusivo e super glam il nuovo trend dell’estate!

Articoli correlati

Mandarina Duck, l’iconica linea MD20 si rinnova per la SS24

Paola Pulvirenti

Tracolle mini e borse extralarge: ecco i modelli must have dell’Autunno Inverno 2020-21

Redazione Moda

Kaia Gerber volto di Alexander McQueen per il lancio della nuova borsa The Slash

Chiara Sorice

Lascia un commento