Wondernet Magazine
Beachwear NUOVI ARTICOLI

Valentino Escape, la raffinata capsule beachwear per l’estate 2021

Maison Valentino presenta la capsule collection Escape, pensata sia per lei che per lui. Una collezione ispirata a stampe d’archivio degli anni Sessanta.

La collezione Escape di Valentino trae ispirazione dagli archivi della Maison con stampe della fine degli anni Sessanta. Un pattern caleidoscopico nei toni del blu del ‘66, un motivo che ricorda gli arazzi del ‘67 e le ispirazioni corallo del ’68 Un elegante viaggio attraverso colore, design e delicatezza per trasmettere una sensazione di leggerezza. Personalità diverse che condividono una visione di libertà e di espressione di sé.

Un’atmosfera romantica e vivace contraddistingue Valentino Escape 2021. Una collezione raffinata di capi e accessori per lui e per lei dove ogni stampa, talvolta arricchita da ricami, si diffonde su silhouette leggere, abbinate a costumi da bagno, parei, headbands e teli mare.

Valentino Escape 

Per lei, eleganti caftani in voile stampato, abiti in cotone popeline, top e shorts. Due i modelli di costumi: un bikini in lycra a stampa Optical Valentino, disponibile in blu o in arancio. Lo stesso pattern si ritrova anche sul costume intero monospalla. Tra gli accessori della capsule Escape, le borse Atelier Valentino Garavani con print nelle tre diverse stampe, una borsa a mano in crochet di rafia con profilo in pelle caratterizzata da maxi VLogo Signature impreziosito da cabochon azzurri e rossi.

Inoltre, una borsa piccola a tracolla estendibile in vitello, anche questa con maxi VLogo Signature e cabochon. Nella capsule, anche headband in seta e cotone con stampa Optical Valentino. Due i modelli di calzature per lei: un sandalo infradito in vitello con decorazione VLogo Signature e cinturino annodabile alla caviglia, e un sandalo in rafia.

Le stampe d’archivio sono presenti anche sui capi per lui: camice, pantaloncini e costumi, oltre a due modelli di T-shirt.

Credits: Valentino Escape 2021 @ph Jana Gerberding

Articoli correlati

Dior, la campagna FW2023-24 Light and Space celebra l’eleganza parigina

Redazione Moda

Fendi, le nuove coloratissime Basket Bag in plastica riciclata per la Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Jacquemus, Kendall Jenner sexy Babbo Natale nella campagna Holiday 2023

Redazione Moda

Lascia un commento