Wondernet Magazine
Make-up

Huda Beauty, le tre nuove palette occhi Brown Obsession

Huda Beauty, le tre nuove palette occhi per l'estate 2021
Hanno un nome invitante e dolcissimo le tre nuove palette occhi lanciate da Huda Beauty per l’estate 2021. Un trio di deliziose palette di ombretti che porterà un dolce tocco marrone e una sana dose di spezie al beauty look!

Huda Beauty lancia tre nuove palette occhi dai nomi golosi e invitanti: Chocolate, Toffee e Caramel. Una versione moderna delle tonalità classiche: le tonalità del marrone non sono mai state così abbaglianti! Infusi con vortici divini di toffee, caramello e cioccolato, questi ombretti Brown Obsessions replicano l’incantevole motivo a squame di tartaruga che affascina Huda.

Queste tavolozze di pigmenti, così sontuose e facili da lavorare, presentano quattro deliziose finiture in tonalità complementari che delizieranno tutti i tipi di pelle. Morbide polveri cremose, ombretti metallici intensi, tonalità cremose cangianti e l’irresistibile nuova texture dei fiocchi perlati liberano la creatività per giocare sui toni, sulla luce e per definire lo sguardo.

Huda Beauty: Brown Obsessions Toffee

Una morbida miscela di toffee matte, crema al burro e toffee dorato abbinate a toni metallici di pralina e miele frizzante. Riproduce il calore dell’ora d’oro in qualsiasi momento della giornata con questa seducente tavolozza di Huda Beauty.

Huda Beauty, le tre nuove palette occhi per l'estate 2021

Brown Caramel Obsessions

Una miscela speziata di tonalità di caramello bruciato opaco, nocciola e acero completate da toni scintillanti di albicocca e rabarbaro color rame. Per accendere e far risplendere il look.

Huda Beauty, le tre nuove palette occhi per l'estate 2021

Brown Chocolate Obsessions

Una versione moderna delle sfumature di cioccolato fondente opaco e cioccolato al latte abbinate a divini ombretti metallici che si fondono, esplosioni di zucchero di canna e ombre scintillanti di bacche. Questa creazione cremosa di Huda è irresistibilmente dolce e gustosa allo stesso tempo.

Huda Beauty, le tre nuove palette occhi per l'estate 2021

Le nuove palette Huda Beauty Brown Obsessions sono disponibili da Sephora al prezzo di 30,90€.

Articoli correlati

Pat McGrath, la collezione “Celestial Odyssey” per il Natale 2021

Eleonora Gandaglia

Giallo Illuminating e Ultimate Grey: il make-up nei colori Pantone 2021 

Redazione Beauty

Chanel, l’opulenza dell’arte bizantina nelle nuove palette occhi Les 4 Ombres Byzance

Redazione Beauty

Lascia un commento