Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Phoebe Dynevor nuovo volto beauty di Charlotte Tilbury

Phoebe Dynevor Charlotte Tilbury
La Daphne di Bridgerton è il nuovo volto beauty di Charlotte Tilbury. L’attrice è infatti la protagonista della Holiday Campaign dell’iconico brand di make-up

Bridgerton 2, la serie Netflix originale più vista fino a oggi, arriverà nella primavera 2022. Nell’attesa, tutti i fan dell’incantevole Phoebe Dynevor possono ammirarla nella nuova campagna natalizia di Charlotte Tilbury.

Il brand, fondato da una delle più celebri make-up artist, ha infatti scelto la 26enne attrice britannica come sua nuova brand ambassador.

Phoebe Dynevor nella Holiday Campaign 2021 di Charlotte Tilbury

Ogni anno, in occasione del Natale, il brand lancia una campagna che ha anche un obiettivo charity: dal 2016 infatti il brand supporta l’organizzazione umanitaria senza scopo di lucro Women for Women International. Per il Natale 2021 Charlotte Tilbury, con la sua nuova brand ambassador Phoebe Dynevor, ha lanciato la Holidy Gift, una vasta selezione di idee regalo beauty. Il ricavato delle vendite di Ultimate Gift of Stocking Fillers, le iconiche calze natalizie del brand, andranno appunto a Women for Women International.

Phoebe Dynevor nuovo volto di Charlotte Tilbury

L’attrice, che entro la fine del 2021 vedremo come protagonista dell’attesissimo biopic di Sky Cinema The Colour Room, ha dichiarato: “Sono entusiasta di unirmi a Charlotte Tilbury come brand ambassador: Charlotte è una make-up artist leggendaria e ho ammirato il suo lavoro ed amato i suoi prodotti per anni. Mi è piaciuto molto far parte della Holiday Campaign di Charlotte: a mio parere, il punto di forza di questa campagna è che non si tratta solo di una celebrazione delle partnership, ma è un vero inno alla diffusione della gentilezza e dell’amore. E non è finite qui, continuate a seguirci!”.

Articoli correlati

Roma Jewelry Week: tra i gioielli anche il ciondolo porta green pass

Roberta Savona

Givenchy, la campagna Autunno/Inverno 2023 ispirata all’eleganza degli anni ’50 e ’60

Redazione Moda

4 make-up look delle celebrities da copiare se hai gli occhi verdi

Valentina Turci

Lascia un commento