Wondernet Magazine
BEAUTY

Charlotte Tilbury Beauty arriva in Italia: a settembre in esclusiva da Sephora i prodotti firmati dalla make-up artist delle star

Charlotte Tilbury arriva finalmente in Italia con la sua linea beauty. Da Settembre saranno disponibili in esclusiva da Sephora i prodotti sia di make-up che di skincare firmati dalla make-up artist delle celebrities.

Le amanti della bellezza e del make-up possono finalmente gioire. Charlotte Tilbury arriva in Italia con la sua linea, portando i suoi iconici prodotti professionali sugli scaffali di Sephora. Come comunicato durante i Sephora Digital House, il brand della make-up artist delle star sarà disponibile dal prossimo Settembre online e in negozi selezionati. Le beauty addicted sono già pronte ad acquistare i best seller di Charlotte Tilbury Beauty, nati dalla quasi trentennale esperienza della sua creatrice.

Pillow Talk

La più ampia linea del brand, la famosissima Pillow Talk, si compone di 12 referenze tra palette occhi e prodotti per le labbra. Tra i pezzi iconici della collezione make-up troviamo: la matita Lip Cheat, abbinata al rossetto Matte Revolution, entrambi nella tonalità Pillow Talk Original. La shade è un nude rosato che ha fatto breccia nel cuore delle celeb e delle influncer, diventato il colore di punta del brand.

La matita permette di ridisegnare e modulare le labbra donando un effetto 3D. Mentre il Matte Revolution Lipstick, grazie alla formula arricchita con ingredienti idratanti e pigmenti luminosi, lascia le labbra morbide e seducenti.

Charlotte Tilbury – Prodotti per la base viso

La linea Airbrush, creata da Charlotte Tilbury ispirandosi ai segreti delle sfilate e dei Red Carpet, è composta da tre prodotti. Un foairbrushdotinta, una cipria fissante e un bronzer.

L’Airbrush Flawless Foundation, disponibile in 44 shades, è un fondotinta coprente ma leggerissimo, dal finish opaco naturale capace di mimetizzare i difetti e garantire idratazione e tenuta fino a 16 ore. Grazie alla formula Magic REPLEXIUM® , questo rivoluzionario fondotinta riduce le rughe sino al 22% dopo 8
settimane di utilizzo.

L’Airbrush Flawless Finish, una polvere che opacizza il viso assicurando un tocco vellutato e setoso, rientra trai prodotti più venduti del brand. Grazie alle micropolveri con nanoparticelle dall’effetto soft focus, la cipria riesce a mimetizzare le rughe sottile e le imperfezioni. Il prodotto è disponibile in quattro differenti tonalità.

Sulla scia della cipria nasce L’Airbrush Bronzer. Una terra da finish opaco che dona un effetto sunkissed immediato. La texture è infusa di acido Ialuronico che attenua la visibilità dei pori regalando un effetto levigante ed idratazione. La terra è anch’essa disponibile in 4 shades.

Charlotte Tilbury Skin Care

Nata per preparare e trasformare la pelle delle modelle nel backstage prima delle sfilate e dei red
carpet e sui set fotografici. La Magic Cream Light è una crema idratante e nutriente, ma allo stesso tempo leggera. Il prodotto, grazie a una preziosa miscela di attivi, trasforma la pelle rendendola più morbida, luminosa e compatta. La fomula è arricchita con Vitamine C ed E, acido ialuronico e altri olii e burri dalle ricche proprietà.

Articoli correlati

Gisele Bündchen rivela la sua beauty routine: il segreto della sua bellezza è semplice

Redazione

Beauty routine a prova di freddo: i consigli pratici e le regole d’oro del dermatologo 

Redazione Beauty

Un make-up a lunga tenuta e perfetto per ore: i beauty tips della hostess

Laura Saltari

Lascia un commento