Wondernet Magazine
BEAUTY

Da “Emily in Paris” a “The Crown”, 5 consigli beauty ispirati alle serie TV

Da "Emily in Paris" a "The Crown", 5 consigli beauty ispirati alle serie TV
Beauty look da copiare e nuovi prodotti ispirati ai personaggi più amati del piccolo schermo per prendersi cura di pelle e capelli. Abiby, talent scout di prodotti must have e delle ultime novità nel mondo beauty, suggerisce i must have della stagione per prepararsi ai prossimi mesi.

Con le giornate sempre più corte e il freddo che avanza, arriva anche il momento di concedersi una meritata pausa sul divano in compagnia di copertina, di una tazza di tè caldo e delle proprie serie tv preferite, soprattutto in questo autunno così particolare durante il quale dovremo rimanere a casa più del previsto.Tra intrecci e storie che tengono incollati allo schermo, le serie tv possono regalare anche ottimi spunti per la propria skincare e per la beauty routine: per questo Abiby, talent scout di prodotti must have e delle ultime novità nel mondo beauty, si è ispirata proprio a loro per la beauty box di novembre “Game of Beauty”, pensata per chi cerca nuovi alleati per affrontare l’inverno.

Dai beauty look da copiare ai prodotti da non perdere ispirati ad alcuni dei personaggi più amati delle serie TV, ecco i 5 consigli di Abiby per affrontare al meglio e con stile i prossimi mesi. 

Ispirarsi a The Crown per prendersi cura dei piedi

Chi, come le protagoniste femminili di The Crown, trascorre giornate intere sui tacchi, per avere dei piedi “regali” deve concentrarsi soprattutto sui talloni, per ammorbidirli ed eliminare le ruvidità. L’ideale è inserire nella pedicure prodotti dalla texture ricca e naturale, magari a base di olio di cocco o burro di cacao.

Da "Emily in Paris" a "The Crown", 5 consigli beauty ispirati alle serie TV

La crema piedi per talloni screpolati di Fedua, con la sua texture burrosa e l’effetto esfoliante, è perfetta per pelli secche, ruvide e screpolate. 

Come Emily in Paris per sopracciglia impeccabili

Il beauty look di Lily Collins in Emily in Paris è sempre impeccabile e punta tutto su sguardo e, soprattutto, sopracciglia. Per essere sicure di averle sempre in ordine, il migliore alleato è un gel trasparente da applicare come fissante, meglio se a base di vitamine B5 ed E che rafforzano il pelo rendendolo più folto. 

Da "Emily in Paris" a "The Crown", 5 consigli beauty ispirati alle serie TV

Il gel sopracciglia di Beauty Edit Mayfair può essere applicato come fissante per concludere il make-up o dopo aver applicato la matita. 

Come Fleabag per rendere protagoniste le labbra

Phoebe Waller-Bridge, protagonista e autrice di Fleabag, ironica e pluripremiata serie britannica, punta tutto sulle labbra, arricchendo il suo look con rossetti dai colori accesi che non passano inosservati. Oggi l’importante è scegliere prodotti super resistenti e no-transfer, per un look non solo impeccabile, ma anche a prova di mascherina.

Da "Emily in Paris" a "The Crown", 5 consigli beauty ispirati alle serie TV

Il Disco Liquid Lipstick di Makeup 54 è un rossetto a lunga tenuta e no-transfer disponibile in 5 colori e caratterizzato da una texture che cambia ad ogni step: cremosa prima e vellutata e matte poi. 

Prendere spunto da Una mamma per amica per coccolare il corpo

Una tazza di caffè è sempre una buona idea: lo sapevano bene Lorelai e Rory Gilmore, protagoniste della serie Una mamma per amica. La caffeina, però, non aiuta solo a fare il pieno di energia, ma, quando presente in maschere, creme e scrub, anche a rassodare e donare una nuova luminosità alla pelle, perché stimola la circolazione.

Da "Emily in Paris" a "The Crown", 5 consigli beauty ispirati alle serie TV

La Maschera corpo rassodante alla caffeina di Oh K! unisce i benefici rassodanti della caffeina a quelli dell’estratto di Noni Fruit e aiuta a rassodare e trattare braccia, fianchi, cosce o polpacci.

Prendersi cura dei capelli per chiome degne di Game of Thrones

Le protagoniste femminili di Game of Thrones, come Sansa Stark e Daenerys Targaryen, si sono fatte notare per i loro caratteri forti, ma le loro chiome non sono di certo passate inosservate. Per capelli lunghi e folti come i loro, bisogna puntare su sieri e prodotti a base di caffeina, soia o germogli di grano, che stimolano le radici energizzandole. 

Da "Emily in Paris" a "The Crown", 5 consigli beauty ispirati alle serie TV

Il Siero Original Crescita Capelli di Grow Gorgeous è tra i prodotti presenti all’interno della box Abiby di novembre “Game of beauty”. Grazie a caffeina, acido ialuronico ed estratti vegetali, aiuta a ottenere capelli visibilmente più spessi e sani in poche settimane, nutrendo cuoio capelluto e radici.

Articoli correlati

Dieci regole per combattere la cellulite: no agli eccessi, sì alla regolarità. I consigli di Patrizia Gilardino, chirurgo estetico

Redazione

Maschere viso in tessuto: come realizzarle anche in casa fai da te

Giusy Dente

Venezia 79, i beauty look sull’ottavo red carpet della Mostra del Cinema

Redazione

Lascia un commento