Wondernet Magazine
BEAUTY Skin care

Rihanna lancia la nuova crema da notte della linea “Fenty Skin”

Rihanna lancia la crema da notte "Fenty Skin"
Rihanna aggiunge Instant Reset Overnight Recovery Gel-Cream alla sua linea di prodotti per la cura della pelle Fenty Skin. La nuova crema da notte, leggera e ultra idratante, è perfetta per rendere la pelle vivace e fresca.

Esce oggi Instant Reset Overnight Recovery Gel-Cream, la nuova crema da notte appartenente alla linea Fanty Skin. Una crema idratante in gel che Rihanna ha creato appositamente per essere utilizzata prima di andare a dormire. Un prodotto leggero che dona alla pelle un’ondata di idratazione istantanea.

L’annuncio di Rihanna su Instagram

Con un post sul social network Instagram la cantante e imprenditrice Rihanna ha lanciato la sua nuova crema da notte Instant Reset Overnight Recovery Gel-Cream, appartenente alla linea di prodotti di per la cura della pelle Fenty Skin.

«Pensavate che vi avrei lasciato senza crema da notte? Fenty Skin Instant Reset Overnight Recovery Gel-Cream è in arrivo! Mi sono presa il mio tempo con questo prodotto, lo uso dopo Totalcleansr e Fat Water la sera e mi sveglio con una pelle fresca, nutrita e succosa. Fatta con olio di melone del Kalahari, Acido Ialuronico e Aloe, Niacinimide e Baobab. Quando dormi, il corpo è in modalità di recupero e volevo massimizzarlo per la pelle. Volevo una crema da notte che resettasse la mia pelle e la alleviasse da tutto lo stress della giornata, in modo da svegliarmi fresca, nutrita e luminosa»

Rihanna lancia la crema da notte "Fenty Skin"

I componenti della crema da notte Fenty Skin

Nel messaggio postato da Rihanna, la cantante ha elencato tutti i materiali che compongono Instant Reset Overnight Recovery Gel-Cream. Quali sono le loro funzioni?

L’olio di melone del Kalahari è un olio nutriente ricco di antiossidanti e vitamine che aiuta a mantenere l’idratazione, mentre la niacinamide riduce l’aspetto delle macchie scure, uniforma il tono della pelle e combatte l’eccesso di lucentezza.

Per idratare, lenire e ammorbidire la pelle intervengono l’aloe e l’acido ialuronico. Infine, tra gli elementi che compongono questa formula ci sono l’albero di uva passa giapponese e il mirto limone australiano. Questi elementi hanno la funzione di disintossicare, ridurre il sebo e affinare i pori della pelle.

L’intera formula di questo prodotto è cruelty-free, vegana, non comedogenica e senza glutine.

Rihanna lancia la crema da notte "Fenty Skin"
Photo Credits: Fenty Beauty

L’utilizzo della crema da notte Fenty Skin

Instant Reset Overnight Recovery Gel-Cream è stata progettata per essere utilizzata dopo il detergente Fenty Skin e l’ibrido siero-toner Fat Water.

Instant Reset Overnight Recovery Gel-Cream è sostenibile

La crema da notte Instant Reset Overnight Recovery Gel-Cream della linea Fenty Skin posa un’attenzione particolare sulla sostenibilità in quanto sia confezione esterna che la scatola interna, sono assolutamente riciclabili. In aggiunta, per evitare gli sprechi, il contenitore interno è ricaricabile. Instant Reset Overnight Recovery Gel-Cream è disponibile nei punti vendita Sephora, su Sephora.it e su Fentybeauty.com.

 

Articoli correlati

Chanel N°1, la rivoluzionaria linea antietà olistica ed ecoresponsabile alla Camelia Rossa

Redazione Beauty

Le gift box di Huda Beauty da regalare o da regalarsi per il Natale 2020

Redazione Beauty

Fedez lancia lo smalto per le unghie: il sito va in tilt

Redazione Beauty

Lascia un commento