Wondernet Magazine
BEAUTY

Jared Leto lancia la sua linea di skincare sostenibile e no gender

Jared Leto lancia la sua linea di skincare Twentynine Palms
Nasce la prima linea di skincare di Jared Leto. L’attore ha realizzato dei prodotti per la cura del viso, corpo e capelli green e no gender

Il mondo della bellezza non è più un tabù per gli uomini. Dopo Harry Styles, John Legend, Achille Lauro, Fedez, e molte altre celebrità, anche Jared Leto ha deciso di lanciare il proprio brand skincare.

Intitolata “Twentynine Palms”, è una linea dedicata alla cura del viso, del corpo e dei capelli realizzata interamente con prodotti naturali e soprattutto no gender. I prodotti saranno disponibili online dal 25 ottobre.

La prima linea beauty di Jared Leto

L’attore Premio Oscar si è sempre schierato a favore di uno stile di vita sano, orientato al benessere ed estremamente attento all’ambiente. È vegano, si astiene da alcol e caffeina ed ama vivere all’aria aperta nella sua casa in Nevada. Jared Leto ha dichiarato di non essersi mai interessato veramente ai prodotti di bellezza.

Tuttavia, ama prendersi cura di sé nel modo più naturale possibile. È dunque da qui che nasce l’idea di creare formule organiche per la skincare. La sua prima linea beauty, infatti, rispecchia pienamente i suoi ideali.

I prodotti skincare

La linea Twentynine Palms è composta da un detergente viso, una crema idratante, un serio, un sapone per mani e corpo, uno shampoo ed un balsamo. Prodotti no gender e caratterizzati da formule clean che incorporano alte percentuali di ingredienti di origine naturale.

Jared Leto lancia la sua linea di skincare Twentynine Palms

Troviamo anche una crema contorno occhi con estratti di fico d’india, una maschera detox all’argilla bianca ed una lozione esfoliante. Inoltre, nella sua linea saranno incluse anche una serie di fragranze e prodotti per la casa e di design realizzati in collaborazione con altri artisti.

Ogni prodotto della linea è disponibile in un flacone dalle tonalità nere con dettagli viola e ricaricabile eco-consapevole. Tra i materiali utilizzati ci sono infatti vetro, alluminio e plastica post-consumo.

 

Articoli correlati

La pioniera della K-beauty Risabae lancia il suo brand Two Slash Four

Redazione Beauty

Gisele Bündchen rivela la sua beauty routine: il segreto della sua bellezza è semplice

Redazione

YSL Beauty, il calendario dell’Avvento e i preziosi coffret per Natale 2023

Redazione Beauty

Lascia un commento