Wondernet Magazine
BEAUTY

Achille Lauro lancia “Maleducata”, la sua prima linea di make-up

Achille Lauro lancia la sua linea beauty
Nasce la prima linea beauty firmata Achille Lauro. Il cantante, in collaborazione con Mulac Cosmetics, ha creato una collezione di make-up chiamata “Maleducata”

Icona della musica e della moda genderless, Achille Lauro ha debuttato ufficialmente nel mondo del beauty.  Il cantante, in collaborazione con Mulac Cosmetics, ha creato una collezione di make-up chiamata “Maleducata“, come la canzone nella colonna sonora di “Baby 3”.

La linea, disponibile già sul sito del marchio in edizione limitata, rappresenta la fine delle etichette comunemente accettate e l’inizio di una bellezza libera da ogni pregiudizio.

Una nuova bellezza inclusiva, lontana da pregiudizi ed etichette

Il make-up da uomo non è più un tabù ormai da tempo. La nuova tendenza ha come obiettivo quello di abbattere le barriere di genere e portare inclusività anche nel mondo del beauty. Le celebrità coinvolte sono tante: Damiano dei Måneskin, Sangiovanni, Machine Gun Kelly ed altri personaggi come Harry Styles, che recentemente ha lanciato la sua linea beauty. Ma non è finita qua, anche Fedez ha creato sua linea di smalti da uomo.

La prima linea beauty by Achille Lauro

«Mulac è un brand la cui identità si fonda sul permettere a tutti di mostrare la propria arte. Questa collezione è per chi sceglie liberamente cosa vuol dire bellezza», così Achille Lauro introduce la sua linea beauty.

Achille Lauro lancia la sua linea beauty

«Il make-up è espressione dell’io, è proiezione della propria identità. Posso essere uomo, mettermi il mascara, essere virile, essere chi sono, senza stereotipi, senza tabù. Il make-up racconta ciò che siamo e ci aiuta a immaginare chi potremmo essere. Amo il fatto che ogni persona possa scegliere liberamente cosa significa bellezza»

“Maleducata”

La collezione si compone di un mascara nero volumizzantedue matite kajal nelle tonalità blu e marrone ed palette di ombretti con 12 nuances che comprendono tonalità opache e altre ultra-brillanti e luminose. Inoltre, troviamo una texture multiuso per occhi, labbra e viso.

Achille Lauro lancia la sua linea beauty

Si tratta di un gel trasparente che contiene un attivo ph reagente: una volta applicata una piccola quantità di prodotto, la zona si colorerà di una tonalità rosa/rossa a seconda del ph e del tono della pelle. I prodotti, dalla texture soffice e cremosa, sono tutti vegani e cruelty free.

 

 

Articoli correlati

Smagliature: i rimedi cosmetici per ridurle e prevenirle

Redazione Beauty

La beauty routine dall’antica Roma all’Ottocento nel podcast di Officine Universelle Buly

Paola Pulvirenti

L’hair stylist Jason Collier rivela il segreto dei capelli sani e lucenti di Victoria Beckham

Redazione

Lascia un commento