Wondernet Magazine
BEAUTY

Fedez lancia lo smalto per le unghie: il sito va in tilt

Fedez lancia lo smalto per le unghie: sito in tilt
Come annunciato qualche giorno fa, Fedez ha lanciato la sua linea di smalto per unghie, in collaborazione con Layla Cosmetics. Nel giro di pochi secondi, il sito è andato in tilt…potenza dei Ferragnez!

Solo pochi giorni fa, Fedez aveva annunciato la linea di smalto per unghie, che ieri è stata lanciata ufficialmente. L’artista ha condiviso su Instagram un divertente video per comunicare ai suoi followers il lancio dello smalto “NooN by Fedez”, collaborazione con il celebre brand del settore Layla Cosmetics.

Sempre attento al sociale, Fedez ha annunciato che «Una parte dei ricavati andrà a Pangea Onlus, che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale».

Lo spot dello smalto per unghie di Fedez

Nello spot video, girato da Luis Sal, lo stesso rapper mostra il prodotto con ironia e leggerezza. «Brilla come una stella», ha scritto Chiara Ferragni nei commenti.

L’unico problema, ma era prevedibile considerando che i Ferragnez sono seguiti  da 12 milioni di followers lui e da 23 milioni lei, è che il sito è andato in tilt dopo appena pochi secondi dal lancio. Da Achille Lauro a Damiano dei Måneskin, fino cantanti emergenti come Sangiovanni, lo smalto al maschile è uno dei trend di questa stagione, nato da un approccio inclusivo e genderless alla moda e al beauty.

Lo  smalto per unghie di Fedez è semipermanente con durata di 4 settimane. La stesura è facilitata dall’esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics.  Per questa speciale limited edition Fedez ha scelto un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%. La capsule comprende 6 smalti semipermanenti con colori scelti personalmente dal cantante (bianco, nero, rosso, rosa, giallo, verde).

Gli smalti NooN by fedez sono in vendita sul sito Layla al prezzo di € 17,75 cadauno.

Articoli correlati

Maggio, la beauty routine con prodotti idratanti e rivitalizzanti a base di rosa

Redazione Beauty

Prada, i prodotti skin care e make-up della prima collezione beauty

Redazione Beauty

No make-up: il trend nato durante il lockdown continua tra le celebrities anche in estate

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento