Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

MAC Honor of Kings: la collezione make-up dedicata al videogioco cinese

MAC Cosmetics realizza una collezione make-up Honor of Kings, dedicata al famoso videogioco cinese e perfetto per le beauty lovers dall’attitudine nerd

Le amanti dei videogiochi e del make-up non possono assolutamente perdersi la nuova collezione MAC Honor of Kings. La casa cosmetica canadese ha dedicato un’intera gamma al videogioco cinese che ha conquistato migliaia di fan in giro per il mondo. I pezzi della MAC Honor of Kings si ispirano ai colori e ai personaggi del gioco: cinque combinazioni di makeup per cinque personaggi diversi, avvolti in un packaging metallico e magnetico.

MAC Honor of Kings: le cinque combinazioni make-up

Han Xin

È la palette occhi a quattro colori che vanno dai marroni al rosso intenso, dai finish matte, veluxe pearl e frost. Il rossetto Dare You è un marrone con forte accento rosso dal finish cremesheen Il packaging richiama il personaggio con un effetto degradè che va dal magenta al rosso fuoco.

Li Bai

Una combinazione più delicata e femminile che rispecchia la natura del personaggio. La palette occhi è composta da quattro colori, di cui il rosa è protagonista, tra cui un duochrome e un rosso magenta Matt. Per completare il look MAC ha inserito il rossetto Brave Red, un rosso caldo che lascia un finish glossato sulle labbra.

 

Zhao Yun

È la combinazione più particolare poiché  mixa toni caldi come l’arancio ai più freddi come il taupe. All’interno della palette altri quattro ombretti per un makeup occhi a lunga durata e dalla alta pigmentazione. Sulle labbra arriva il rossetto Paramount, un marrone con una punta di rosso dal finish satinato elegante e alla moda.

Baili Yueshou

È la quarta proposta della collezione MAC Honor of Kings. La palette di ombretti ricorda i colori della terra grazie ai toni caldi dei metalli come oro, bronzo e rame. Finish Matt si sposano perfettamente con texture satin e brillanti. Il rossetto della Baili Yueshou si chiama Marrakesh, ed è un arancio opaco perfetto per donare eleganza al look completo.

Zhu Ge

L’ultima la combinazione, per gli amanti dei toni freddi. La palette occhi è formata da quattro ombretti dai diversi finish in cui trai marroni spicca il nero con perlescenze argento. Il packaging richiama la natura del personaggio grazie ai toni blu e azzurri.Completa il look il rossetto Party Line, un rosso scuro violaceo dal finish cremoso.

All’interno della collezione è disponibile un’edizione limitata dell’illuminate Extra Dimension Skinfinish. L’iconico prodotto dalla texture cream to powder è a lunghissima tenuta, per una pelle naturalmente luminosa. Nella collezione è disponibile la colorazione Double Gleam, un beige con perlescenze argento adatto a tutti i tipi di incarnato.

Articoli correlati

MAC x Stranger Things, l’esclusiva collezione make-up ispirata alla serie Netflix

Redazione Beauty

I beauty Calendari dell’Avvento, 24 cassettini per essere belle giorno dopo giorno

Michelle Scalzo

Come realizzare le ombré lips, il trucco labbra di Chiara Ferragni beauty trend 2023

Redazione

Lascia un commento