Wondernet Magazine
Make-up

Fedez lancia una linea di “smaltini” per gli appassionati di nail art come lui

Fedez lancia una linea di smalti
Negli ultimi tempi  lo smalto da unghie per uomo sta diventando una vera e propria tendenza. E così Fedez, che come Chiara Ferragni ha un fiuto speciale per i nuovi trend, ieri ha annunciato ai suoi followers il lancio di una sua linea di smalti.

L’ultima trovata di Fedez parte da uno dei trend di stagione: lo smalto per unghie da uomo, che può sembrare una cosa strana ma non è certo una novità: lo hanno portato cantanti come Steven Tyler degli Aerosmith, Marilyn Manson, Ozzy Osbourne. Ed anche attori come Brad Pitt, Johnny Depp e Jared Leto hanno più volte sfoggiato smalti per unghie.

Tra gli artisti italiani che amano dipingere le unghie ci sono Achille Lauro e Damiano, il frontman dei Måneskin. Ma anche tra alcuni calciatori amano lo smalto da uomo: Ronaldo tempo fa ha mostrato una manicure con smalto nero. Coloratissime, invece le unghie di Fedez, con le nail art create per lui da Isabella Franchi, che è la nail artist anche di Chiara Ferragni. 

Fedez lancia una linea di smalti

Fedez lancia una linea di smalti per unghie

Già tempo fa Fedez aveva pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto con le unghie in primo piano, dove mostrava una nail art strong e originale: verdi fiamme fluorescenti su smalto nero. Ad accompagnare lo scatto un messaggio chiaro e incisivo: “Sii te stesso”. 

Ieri l’artista ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, parlando di “smaltini” che usciranno a breve.

Nella storia Fedez mostra le unghie decorate dalla nail Artist Isabella Franchi, e scrive nella didascalia: “Testando i miei smaltini, usciranno presto!”, stuzzicando così la curiosità dei fan.

Fedez lancia una linea di smalti

Sicuramente anche gli smalti di Fedez saranno un successo: i Ferragnez sono i nuovi  Re Mida. Tra uova di Pasqua, corredini da bebè, accessori, e il titolo Tod’s che vola in Borsa per l’ingresso di Chiara nel CDA…qualsiasi cosa toccano, diventa oro!

Articoli correlati

Abbronzatura, il make-up per valorizzare al massimo la pelle in estate

Redazione Beauty

Make-up, a Londra apre il primo store dedicato esclusivamente agli uomini

Eleonora Gandaglia

Il segreto del beauty look di Daphne? Il make-up bonne mine firmato Pixi 

Redazione Beauty

Lascia un commento