Wondernet Magazine
Make-up

Beauty Bay X Disney Colour, la collezione ispirata ai grandi classici Disney

Beauty Bay X Disney Colour, la capsule make-up
Il brand di cosmetici Beauty Bay ha creato una nuova capsule collection in collaborazione con Disney Colour. Beauty Bay X Disney Colour è una linea ispirata ai grandi classici della Disney.

Uno dei brand più famosi nell’ambito make-up, Beauty Bay, ha creato una nuova capsule collection originale in collaborazione con Disney Colour. Beauty Bay X Disney Colour è una collezione make-up dai toni super pop ispirata ai personaggi dei classici film Disney.

Partendo da Alice nel Paese delle Meraviglie, Il Libro della Giungla fino a Dumbo, la nuova capsule è ricca di palette, ombretti e prodotti per labbra super colorati.

La collezione Beauty Bay X Disney Colour

La collezione make-up ispirata ai personaggi iconici dei film Disney è stata ideata e realizzata per le inguaribili nostalgiche dei classici Disney. Beauty Bay e Disney Colour hanno scelto 3 iconici film per realizzare una serie di prodotti per occhi, viso e labbra. Tutti i prodotti della linea Disney Colour ispirati a Dumbo, Alice in Wonderland e Il Libro della Giungla sono vegan e cruelty free.

Beauty Bay X Disney Colour: capsule collection

Tutti i packaging riprendono le immagini dei tre film di animazione, aggiungendo un tocco di psichedelica distorsione visiva.

Le palette occhi Disney Colour Beauty Bay

Alice in Wonderland

Disponibili in tre versioni diverse, ispirate ai tre film Disney, le palette occhi sono caratterizzate da colori super pop, per realizzare trucchi in tinte pastello oppure look azzardati. Ogni tavolozza, al prezzo di 9.50 euro, contiene 6 tonalità ultra pigmentate, tutte dal finish matt ed è dotata di uno specchietto. La palette “Alice in Wonderland” è ispirata alle tonalità psichedeliche dello Stregatto: avorio, blu scuro, giallo e viola.

Beauty Bay X Disney Colour: capsule collection

Dumbo

La palette “Dumbo” è ispirata ai toni accesi del cielo assolato: celeste chiaro, azzurro intenso, color malva e rosa antico. Inoltre, ispirata al colletto e al cappellino di Dumbo, la palette contiene anche le tonalità del rosso e del giallo.

Beauty Bay X Disney Colour: capsule collection

Il Libro della Giungla

Infine, la palette “Il Libro della Giungla” abbraccia i colori autunnali e della natura: verde lime, verde asparago, lilla, azzurro, color pervinca e grigio scuro.

Beauty Bay X Disney Colour: capsule collection

Ombretti stick Beauty Bay X Disney Colour

Gli ombretti in stick Beauty Bay X Disney Colour possono essere usati in combinazione con le palette oppure essere da soli per dar vita a make-up occhi grafici e colorati. Gli stick sono caratterizzati da un’applicazione semplice, un’alta pigmentazione e da una lunga tenuta a prova di sbavature. Al prezzo di 7 euro, gli ombretti sono disponibili in 6 tonalità differenti: “Mad Hatter Face” color rame chiaro shimmer, “Jungle Sky” lilla chiarissimo opaco, “Dumbo Hat” giallo brillante mat, “Cheshire Cat Fur” viola intenso opaco, “Dumbo Sky” celeste mat e “Mad Hatter Tongue” rosso mattone shimmer.

Beauty Bay X Disney Colour: capsule collection

2 in 1: blush e rossetto

Per le amanti della comodità e per chi è sempre di fretta, al prezzo di 9,50 euro, Beauty Bay e Disney Colour propongono il prodotto perfetto: blush e rossetto in un unico pezzo. Da una parte troviamo il blush dalla texture cremosa e con finish mat e dall’altra il gloss, morbido come un balsamo labbra. Il blush-rossetto è disponibile in tre tonalità differenti: “Mad Hatter Face” color pesca caldo, “Mad Hatter Tongue” rosa fragola chiaro e “Pinocchio Shorts” rosso ciliegia intenso.

Beauty Bay X Disney Colour: capsule collection

Articoli correlati

Emma e BigMama, i make-up artist che cureranno i look by Sephora a Sanremo

Paola Pulvirenti

Lancôme X Chiara Ferragni: tutti i prodotti della nuova beauty capsule collection

Valentina Turci

Mascara colorato per occhi che non passano inosservati: 3 prodotti da mettere nel beauty

Giusy Dente

Lascia un commento