Wondernet Magazine
Make-up

Wycon Candyland Holiday Collection: la limited edition natalizia del brand

Wycon Candyland Holiday Collection: i prodotti
Wycon Cosmetics lancia la Candyland Holiday Collection. Una collezione ad edizione limitata, dedicata alle feste, che ha i dolci colori dei marshmallow.

Per le feste natalizie 2020, il brand Wycon Cosmetics lancia la Holyday Collection “Candyland”. Una limited edition per ricreare un make-up look completo che ricorda la morbidezza dei marshmallow mista all’aria festosa del Natale. La collezione “Candyland” è un’esplosione di rosa confetto, protagonista sia nel packaging dei prodotti che nella campagna pubblicitaria.

La vasta collezione non si ferma a prodotti essenziali ma contiene una miriade di colori e texture per ricreare sia make-up look acqua e sapone, da sfoggiare nella vita di tutti i giorni, che trucchi più decisi. Prodotti che partono dalla creazione della base trucco fino al look di occhi e labbra.

Wycon: Candyland Holiday Collection

Candyland prodotti viso

All’interno della collezione natalizia Candyland, il brand Wycon Cosmetics ha inserito ben sei prodotti per la base viso, tra cui due palette. Mr Fixit Foundation è un fondotinta ad effetto levigante he dona alla pelle un film uniformante, leggero ed impercettibile.La sua formula contiene degli attivi che aumentano l’idratazione e l’elasticità della pelle. La presenza di polveri, dalle proprietà soft focus, regala un effetto blurring e levigato. Disponibile in 8 shades.

Wycon Candyland Holiday Collection: i prodotti

No More Crease Concealer è il correttore cremoso ultra coprente che va a coprire le occhiaie e le imperfezioni della pelle. Allo stesso tempo il prodotto con va a depositarsi nelle pieghe. Il correttore è a lunga tenuta e dona un effetto luminoso. Disponibile in 8 colorazioni.

Wycon Candyland Holiday Collection: i prodotti

L’illuminante glitterato Candy Bling Highlither, formulato sia per il viso che per il corpo, ha un’altissima percentuale di glitter. Ha un aroma irresistibile e si fonde perfettamente con al pelle. Mentre l’illuminante Light Rush Highlither è un prodotto compatto che dal tocco cremoso, per un effetto seconda pelle.

Wycon Candyland Holiday Collection: i prodotti

La Fast Glam Face Palette contiene al suo interno due illuminati e due blush. La palette contiene tre formule: i blush hanno una texture estremamente sensoriale ed un finish sofisticato. L’illuminante compatto è formulato con micro-particelle perlescenti per un effetto wet e l’illuminante mosaico con effetto marmorizzato, è realizzato con la combinazione di tre differenti perle.

Wycon Candyland Holiday Collection: i prodotti

La Party Cheeks Face Palette è uno blush + illuminante. Entrambi in polvere, dopo l’applicazione del blush si può applicare l’altro prodotto a mo di top coat per una pelle radiosa e illuminata.

Wycon Candyland: prodotti occhi

Uno dei prodotti di punta della collezione è sicuramente la palette Supernova Galaxy Eyeshadow Palette. Al suo interno ci sono 15 ombretti dalle diverse tonalità e formule: 2 pressed glitter, 1 multi reflective, 2 creamy matte, 8 silky touch matte e 2 Hybrid.

Wycon Candyland Holiday Collection: i prodotti

Il Diamond Just Eyeshadow è un ombretto liquido dal finish glitterato metallico. Da luce alle palpebre donando un effetto diamante. Disponibile in sei nuance.  Anche l’eye-liner Glittering è stato formulato per illuminare il make-up degli occhi grazie ai glitter.

Wycon Candyland Holiday Collection: i prodotti

Nella Wycon Candyland si trova anche il mascara Fireworks, che donna volume e spessore alle ciglia. Le incurva per un effetto super panoramico. Per la cura delle ciglia e sopracciglia è disponibile il Vigor Lashes Boosting Serum, un siero trattamento che regala in 28 giorni un effetto allungante.

Wycon Candyland Holiday Collection: i prodotti

Candyland prodotti labbra

La collezione natalizia 2020 di Wycon segue i trend labbra della stagione. Il Triochrome Lip Gloss è un lucidalbbra super luminoso che regala luce e colore alle labbra fin dalla prima applicazione. Contiene un mix di perle multi-sfaccettate dal rilascio di colore immediato. Disponibile in 3 nuance.

Wycon Candyland Holiday Collection: i prodotti

Il Girl Boss Lipstick è un rossetto semi-matt che rilascia subito un colore pieno e intenso. Graziella sua formula arricchita con olii, il rossetto è confortevole e levigante. Disponibile in 8 tonalità.

Il Boujee Lips Liquid Lipstick è un rossetto liquido dal finish matt e dalla lunga tenuta. La formula con acido ialuronico  rilascia un film flessibile ed estremamente confortevole. Disponibile in 8 tonalità.

Wycon Candyland Holiday Collection: i prodotti

Infine, la matita Boujee Lip Pencil dal tratto preciso e scorrevole, defetta sia per delineare i contorni che per riempire le labbra.

 

 

 

 

Articoli correlati

Rouge Allure Velvet, le nuove nuance SS23 dell’iconico rossetto Chanel

Redazione

Manicure, i colori di tendenza per gli smalti dell’autunno 2021

Eleonora Gandaglia

Idee make-up Natale 2022: i prodotti occhi e labbra Morina

Chiara Sorice

Lascia un commento