Wondernet Magazine
Make-up

Megan Fox x Un/Dn Laqr, la collezione di smalti di Machine Gun Kelly ispirata ai cristalli

Megan Fox x Un/Dn Laqr: gli smalti ispirati ai cristalli
Megan Fox è il volto della collezione Un/Dn Laqr, il marchio di smalti per unghie del compagno e cantante Machine Gun Kelly

Il cantante e rapper dallo stile punk, Machine Gun Kelly, fondatore del brand Un/Dn Laqr, ha scelto la sua fidanzata Megan Fox come protagonista della campagna di lancio della nuova collezione di smalti.

Le pietre preziose, tanto amate dall’attrice e modella americana, sono lispirazione per i nuovi colori degli smalti per unghie by Un/Dn Laqr.

Megan Fox x Un/Dn Laqr: la collezione smalti per unghie

Il rapper Machine Gun Kelly, prestato al pop punk, e la sua dolce metà Megan Fox sono protagonisti di un nuovo servizio fotografico super sexy. Gli scatti della fotografa Cibelle Levi sono stati realizzati per la campagna della nuova linea di smalti “(Don’t) Play With Fire”, del brand Un/Dn Laqr. 

Megan Fox con lo smalto (Don’t) Play With Fire

La nuova capsule genderless, “(Don’t) Play With Fire”, è stata ispirata dalle pietre e dai cristalli preferiti da Megan Fox, come lo smeraldo. Il verde della pietra preziosa, in metallizzato, colora le unghie dell’attrice in questa posa sexy.

Megan Fox x Un/Dn Laqr: gli smalti ispirati ai cristalli

Lo smalto rosso rubino

Altra nuance smalto per unghie della collezione Megan Fox x Un/DN Laqr è il rosso rubino, perfetto per le vacanze natalizie, con effetto Matt.

Megan Fox x Un/Dn Laqr: gli smalti ispirati ai cristalli

Blu zaffiro

Il blu che richiama la gemma preziosa dello zaffiro è uno dei colori preferiti di sempre, da sfoggiare sulle unghie, per lui e per lei. Eccolo indossato dal fondatore del brand, insieme alla sua amata.

Megan Fox x Un/Dn Laqr: gli smalti ispirati ai cristalli

La linea di smalti riflette anche il mondo naturale e il mutare delle stagioni. «L’inverno è un momento per tutti i tipi di ‘letargo’ o di ripiegamento su se stessi. Lo vediamo sia con gli animali che con le piante durante questa stagione», ha detto Megan Fox. L’intera capsule è disponibile online sul sito del marchio Un/DN Laqr.

Articoli correlati

Chiara Ferragni: in arrivo la prima linea di make-up dell’imprenditrice

Paola Pulvirenti

Come truccarsi alla parigina: la lezione di Violette per Guerlain

Redazione

Rossetto dark: come indossare il beauty trend dell’autunno 2022

Chiara Sorice

Lascia un commento