Wondernet Magazine
Gossip

Megan Fox e Machine Gun Kelly, l’anello di fidanzamento nasconde un particolare unico

Megan Fox, l'anello di fidanzamento nasconde un particolare unico
L’anello con smeraldo e diamante che Machine Gun Kelly ha donato a Megan Fox per chiederle di sposarlo nasconde un particolare unico.

Dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi, ora è confermato: Megan Fox e Machine Gun Kelly sono ufficialmente fidanzati.

La coppia ha deciso di condividere con i loro followers il momento della proposta mostrando l’anello, un prezioso gioiello che nasconde un particolare unico.

Megan Fox e Machine Gun Kelly, la proposta di matrimonio

Megan Fox e Machine Gun Kelly stanno insieme ormai da circa un anno e mezzo. Si sono incontrati sul set del film “Midnight in the Switchgrass” e da allora il loro amore è diventato così intenso da averli spinti a compiere il grande passo. I due si sono fidanzati ufficialmente, dando vita ad una delle proposte di matrimonio più originali di sempre.

Megan Fox, l'anello di fidanzamento nasconde un particolare unico

Machine Gun Kelly ha approfittato di una visita alla Spa Botánico al Ritz-Carlton Dorado Beach di Porto Rico per chiedere la mano all’attrice. Come mostrato da un video condiviso su Instagram, si è inginocchiato ai suoi piedi mostrandole l’anello di fidanzamento, un prezioso gioiello che nasconde un particolare unico.

L’anello di fidanzamento

Machine Gun Kelly ha donato alla sua futura sposa un gioiello il cui valore potrebbe aggirarsi tra i 43mila e i 65mila euro. Si tratta di un anello d’oro bianco, con due pietre a forma di pera: uno smeraldo verde e un diamante bianco di dimensioni apparentemente comprese tra i 2 e i 2,5 carati. L’anello è stato progettato dal futuro sposo in collaborazione con il gioielliere Stephen Webster e ha fatto delle richieste davvero specifiche, affinché ne venisse fuori un anello unico.

Megan Fox, l'anello di fidanzamento nasconde un particolare unico

Intervistata da Vogue, infatti, la coppia ha rivelato i dettagli segreti del gioiello, il quale segue un’idea ben precisa. «L’anello può separarsi per formare due anelli. Quando è insieme, è tenuto in posizione da un magnete. Si aggancia e forma un cuore. E lo vedi proprio qui? Le bande sono in realtà spine. Quindi se cerca di toglierlo, fa male. L’amore è dolore.»

 

 

Articoli correlati

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: l’annuncio ufficiale della coppia

Valentina Turci

Emma Watson: il nuovo fidanzato è l’imprenditore Leo Alexander Robinton

Valentina Turci

Adam Levine e Behati Prinsloo di nuovo genitori: è nato il terzo figlio

Redazione

Lascia un commento