Wondernet Magazine
Make-up

Rougj lancia una linea di make-up fra moda e bellezza in co-lab con Liu Jo

Rougj, la linea di make-up in co-lab con Liu Jo
Il brand cosmetico Rougj, l’evoluzione della bellezza in farmacia, e Liu Jo, brand premium del fashion hanno creato una linea make-up fra moda e bellezza!

Rougj, l’evoluzione della bellezza in farmacia, ha creato una co-lab con Liu Jo, brand premium del fashion italiano. Due marchi riconosciuti a livello internazionale hanno deciso di creare un nuovo progetto che non si esaurisce in una capsule collection. Ma che ha un’ambizione più grande: dare alle donne la possibilità di esprimere tutte le sfaccettature del proprio essere glam anche attraverso il make-up.

E come ha affermato Marco Marchi, amministratore unico e fondatore di Liu Jo: «La moda così come il beauty sono un riflesso della contemporaneità. Un modo per raccontarsi e per esprimere tutte le sfumature del proprio essere. Liu Jo da sempre vuole ispirare le donne e accompagnarle nel loro quotidiano e non solo. È la stessa volontà che ci accomuna a Rougj: quella di dare alle donne uno spazio per giocare con la propria identità ed esprimere sé stesse in modo autentico, abbracciando il proprio bisogno di libertà e di unicità».

Rougj X Liu Jo, la collezione make-up

Una co-lab che ha dato vita ad una nuova collezione make-up Rougj X Liu Jo dal carattere glam e davvero unico. Performance, qualità formulativa, efficacia testata ed inclusività sono le caratteristiche chiave dei prodotti della nuova collezione. Composta da due parti ovvero armonia dei colori e stili. In Armonia dei colori, la palette si distingue in caldi e freddi e in chiari e scuri.

Rougj, la linea di make-up in co-lab con Liu Jo

I colori caldi sono quelli che contengono il giallo mentre i freddi sono quelli che hanno più blu. In Primavera i colori caldi e luminosi, in Estate quelli freddi e chiari come il mare o il glicine. Invece in Inverno una palette di colori freddi e scuri come quelli dei paesaggi montani fino ai colori caldi e scuri dell’Autunno.

In Stili è lo stile personale il protagonista. Prodotti di make-up da indossare con facilità e che rispettano lo stile scelto da ogni donna. Ovvero Sportwear, con prodotti essenziali e ad alta performance. Casual, un make-up easy-look adatto alla vita di tutti i giorni e trasversale per ogni occasione. Infine Party, per look più ricercati negli eventi più mondani o quando si ha voglia di accendere il proprio look.

Articoli correlati

Calendario dell’Avvento make-up 2020: le proposte dei brand low cost

Valentina Turci

Trucchi waterproof, i migliori prodotti a prova di mare e piscina

Redazione

Paco Rabanne debutta nel beauty con la sua prima collezione makeup

Redazione Beauty

Lascia un commento