Wondernet Magazine
Make-up

“Winter Blooming”, la collezione beauty Autunno/Inverno 2021-22 di Pupa

Pupa, la nuova collezione "Winter Blooming"
Pupa lancia una nuova collezione di prodotti make-up, skin care e per unghie Autunno/Inverno 2021-22. La novità si chiama di “Winter Blooming”.

Pupa si ispira ai colori invernali e autunnali per dar vita alla collezione in limited edition “Winter Blooming” per la stagione Autunno/Inverno 2021-22.

Il beauty brand per la nuova collezione propone una serie di prodotti make-up, skin care e smalti per unghie dal top profumato, riprendendo la stessa caratteristica della collezione “Vamp!”.

La collezione Autunno/Inverno 2021-22

Prodotti make-up e skin care dalle texture sensoriali esaltate da avvolgenti note olfattive. La nuova collezione in edizione limitata “Winter Blooming” di Pupa, è composta da un profumo, una palette di ombretti, una matita per occhi, un blush. Inoltre contiene una linea di rossetti e smalti, un siero per il viso e un trattamento per labbra.

L’eau de toilette “Winter Blooming” rievoca un ricco bouquet floreale. In un comodo packaging formato spray da 15 ml al prezzo di 12,90 euro, il profumo ha note olfattive floreali e ambrate. La testa è composta da di cassis, pesca momo, sorbetto al cocco e note poudrée. Il cuore ha una nota di rosa taif, magnolia mughetto e iris. Infine, il fondo contiene legni preziosi, legno di cashmere e muschio rosa.

 Pupa lancia la nuova collezione "Winter Blooming"

La palette Pupa Winter Blooming

La palette “Winter Blooming” contiene 7 ombretti multifinish dalle texture differenti ed è caratterizzata dalla facilità di applicazione grazie alla nuova consistenza dei finish matt. Pensati per un rilascio di colore intenso, la texture degli ombretti satinati è studiata per risultare setosa e impalpabile, mentre quella dei metallizzati crea un effetto tridimensionale. I colori presenti nella nuova tavolozza sono: “Brown Orchid” marrone opaco caldo, “Intense Dahlia” malva dal sottotono marrone mat, “Shiny Camellia” rosa antico satinato, “Precious Cyclamen” rosa satinato, “Gold Jasmine” oro metallizzato, “Nude Rose” rosa chiarissimo mat e “Snowdrop” bianco avorio mat. La palette “Winter Blooming” è disponibile sul sito ufficiale Pupa al prezzo di 20,50 euro.

 Pupa lancia la nuova collezione "Winter Blooming"

La matita occhi Multiplay

Per rifinire il make-up occhi, Pupa propone la nuova matita Multiplay, dal triplo uso: eyeliner, kajal e ombretto. La mina è studiata per risultare morbida e scorrevole, adatta a contornare e mettere in risalto l’occhio. La formula contiene olio di jojoba, vitamine E e C e olio di cotone. Caratterizzata da un applicatore incorporato, Multiplay può essere sfumata oppure disegnata con un tratto deciso e accattivante. Al prezzo di 17 euro, sul sito ufficiale Pupa, Multiplay è disponibile in una calda sfumatura marrone cioccolato.

 Pupa lancia la nuova collezione "Winter Blooming"

I rossetti Petalisp Pupa Winter Blooming

Il trucco labbra Pupa Autunno Inverno 2021 vede protagonisti i rossetti Petalips. Il punto forte di questa capsule labbra è l’unione tra un balsamo labbra e un colore pieno dal finish ultra matt. La formula contiene agenti vellutanti dalle proprietà emollienti ed idratanti e polveri minerali ultra fini dall’effetto opacizzante. Al prezzo di 17,50 euro, i nuovi rossetti Pupa sono disponibili in due tonalità: “Tea Rose” malva chiaro e “Ruby Rose” color prugna.

 Pupa lancia la nuova collezione "Winter Blooming"

Il blush illuminante

Il blush illuminante Winter Blooming è caratterizzato da colore e luminosità. Un prodotto 2 in 1 al prezzo di 19,50 euro. La novità trucco Pupa della stagione AutunnoInverno 2021-22 garantisce una texture vellutata e sensoriale, per risultare confortevole su gote e zigomi. Con un packaging interamente dorato, il blush illuminante è disponibile nella tonalità rosata Glow Rose, ed è arricchito di microparticelle dorate luminose.

 Pupa lancia la nuova collezione "Winter Blooming"

Gli smalti Pupa Winter Blooming

Con il classico e iconico packaging Pupa, il brand per la collezione Autunno/Inverno 2021-22 offre una nuova linea di smalti in due tonalità, abbinati ai rossetti “Winter Blooming”. Composti da resine che creano un film super brillante ad asciugatura rapida, per una lunga tenuta e un finish 3D sulle unghie, gli smalti sono disponbili al prezzo di 7.70 euro l’uno. I due colori disponibili prendono lo stesso nome dei rossetti abbinati: “Tea Rose” malva chiaro e “Ruby Rose” color prugna.

 Pupa lancia la nuova collezione "Winter Blooming"

Il Siero Idratante per viso

Arricchito con acido ialuronico e molecole anti inquinamento, la novità Autunno/Inverno 2021-22 di Pupa per il viso è il Siero Idratante. Questo può essere usato da solo o in combinazione con l’abituale crema viso da giorno. È pensato per proteggere il viso dalle aggressioni esterne e per donargli un aspetto più sano e fresco. Il nuovo siero, al prezzo di 24,90 euro, garantisce un assorbimento immediato senza unto e un rilascio di note olfattive di rosa damascena.

 Pupa lancia la nuova collezione "Winter Blooming"

Il trattamento labbra Petalips Care

L’ultima novità della collezione Autunno/Inverno 2021-22 della collezione “Winter Blooming” di Pupa, è il trattamento labbra Petalips Care. Quest’ultimo è un trattamento il quale dona idratazione e nutrimento alle labbra durante le giornate più fredde della stagione invernale. Petalips Care, al prezzo di 17,50 euro, è composto da un’infusione di petali essiccati in olio naturale regala alle labbra di un leggero finish shiny. Inoltre questo, è veloce da applicare e si stende facilmente grazie al comodo formato roll-on.

 Pupa lancia la nuova collezione "Winter Blooming"

 

 

Articoli correlati

Roberta Scagnolari: «Il make up non è solo “glam”. Curare il proprio aspetto aiuta le donne a rinascere» 

Giusy Dente

Rihanna: il gloss bestseller di Fenty Beauty diventa un portachiavi limited edition 

Paola Pulvirenti

Rebeya, da oggi in vendita la prima collezione make-up di Belen Rodriguez

Paola Pulvirenti

Lascia un commento