Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Psygloss: i nuovi gloss di Mulac Cosmetics sono vegan, a effetto rimpolpante e ad alta coprenza

Da giorni i social di Mulac Cosmetics erano in fiamme. I fan erano stati messi sull’attenti dalla notizia dell’imminente arrivo di nuovi prodotti e finalmente l’attesa è finita. Sono già acquistabili i nuovi Psygloss.

Il profilo Instagram di Mulac Cosmetics vanta oltre 300 mila follower. Quasi altrettanti ne ha Cindy Sold (La Cindina, come è conosciuta in rete), la co-founder dell’azienda. Proprio lei da giorni snocciolava indizi su quello che sarebbe accaduto e oggi il mistero è stato finalmente svelato, con grande soddisfazione dei fan. Sono infatti online i nuovi gloss firmati Mulac Cosmetics, Psygloss, ufficialmente presentati al pubblico, acquistabili e mostrati dalla stessa Cindy, che da anni è il volto dell’azienda.

Ma per questa campagna sono stati coinvolti anche altri due artisti del settore molto noti: Gina Harrison e Dshock.

Psygloss by Mulac Cosmetics

Gli 8 Psygloss della linea, tutti vegan, a effetto rimpolpante e ad alta coprenza, sono in differenti texture e colorazioni, proprio per adattarsi alle preferenze di ciascuna:

  • NC è un lipgloss color latte semitrasparente e molto specchiato;
  • FAKE è un lipgloss rosso semitrasparente leggermente profumato al lime;
  • EGO è un lipgloss fucsia semitrasparente, colore frizzante per eccellenza della collezione;
  • HASTY è un lipgloss nude caldo semitrasparente e molto naturale, adatto a tutti i giorni;
  • SHALLOW è un lipgloss nude caldo semitrasparente arricchito da perlescenze argentate, volutamente senza plumping, utilizzabile anche come top coat, con profumazione vanigliata;
  • TOUCHY è un lipgloss semitrasparente color marsala arricchito da perle rosa e azzurre, anche questo senza attivo plumping;
  • FINICKY è un gloss nude aranciato di texture vinilica, con un effetto plumping più leggero;
  • PSYCHE è un gloss nude rosato dalla coprenza vinilica come il precedente.

Come ha spiegato la stessa Cindy:

Ogni tonalità è molto portabile. ciascun gloss ha la sua identità, un suo racconto, per rispettare la consumatrice e la sua soggettività. lo dico da hater storica dei gloss: per me trovare una texture adatta alla mia sensorialità e alle mie preferenze è sempre stata una lotta difficilissima, quindi abbiamo cercato di accontentare tutti. Io sono contentissima e spero che anche voi possiate esserlo con me!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Something coming for @mulaccosmetics on Wednesday !! 💋

Un post condiviso da G I N A H A R R I S O N (@ginaharrison) in data:

Proprio gloss e glitter fanno parte dei prodotti must have della prossima primavera-estate, dopo diversi mesi in cui invece hanno dominato i prodotti labbra super matt e vellutati.

Diverse aziende stanno puntando su questa tipologia di prodotto, che certamente vedremo ampiamente sfoggiare dalle beauty guru, dalle celebrities e non solo, all’insegna di un look più soft, shine ma ugualmente d’impatto.

Articoli correlati

Chanel, da oggi l’esclusiva collezione Factory 5 in edizione limitata

Redazione Beauty

Sopracciglia pettinate all’insù: il nuovo trend beauty 2021

Redazione

Pro Lip Pencil: la matita labbra Wycon Cosmetics ispirata alla celebre tela di Vermeer

Redazione

Lascia un commento