Wondernet Magazine
BEAUTY

Andie MacDowell a 64 anni incanta Parigi alla sfilata L’Oréal, in passerella anche Bebe Vio

L’Oréal Paris, la sfilata 2022 con Andie MacDowell
Alla Paris Fashion Week è andata in scena la quinta edizione de “Le Défilé L’Oréal Paris”. In passerella le ambasciatrici del brand, da Andie MacDowellEva Longoria, da Yseult a Bebe Vio

È andata in scena ieri nella capitale mondiale della moda, presso l’École Militaire,  la 5° edizione della sfilata “Le Défilé L’Oréal Paris”. Un appuntamento globale che celebra la sisterhood e l’empowerment.

In qualità di Partner Ufficiale della Paris Fashion Week, la sfilata aperta al pubblico di L’Oréal Paris 
ha celebrato la bellezza, la forza e il potenziale delle donne attraverso il “Walk Your Worth”

“Le Défilé L’Oréal Paris” 2022, in passerella le ambasciatrici del brand

Questo messaggio, simbolo di tutte le donne insieme alla famiglia di Ambasciatrici e l’Ambasciatore L’Oréal Paris, si pone l’obiettivo di affrontare il mondo con coraggio e di camminare verso il proprio destino con fiducia.
 Tante le Ambasciatrici L’Oréal Paris che hanno preso parte alla sfilata: Yseult, che è tornata sul catwalk per il suo secondo anno consecutivo.E poi Andie MacDowell, 64 anni compiuti, che ha sfoggiato una cascata di ricci grigi naturali. La foto dell’attrice è dventata virale sul web. In passerella anche Eva Longoria e Katherine Langford che hanno incantato il pubblico con il loro carisma.
L’Oréal Paris, la sfilata 2022 con Andie MacDowell
E ancora Aja Naomi KingBebe Vio GrandisCamille RazatCindy BrunaGemma ChanLeïla BekhtiLiya KebedeLuma Grothe. Con loro anche Marie BochetNidhi SunilSoo Joo Park  e l’Ambasciatore Nikolaj Coster Waldau hanno sfilato, ciascuno con la sua personalità, per ricordare il grande valore di ciascuno di noi.
L’Oréal Paris, la sfilata 2022 con Andie MacDowell
 

Il backstage e i beauty look della sfilata

In questa occasione Val Garland, L’Oréal Paris Global Make-up Director, e Stephane Lancien, Hair Guru, hanno realizzato look incredibili, annunciando le future tendenze beauty&hair d’ispirazione per tutti i beauty addicted. Ecco alcuni scatti dal backstage della sfilata L’Oréal.

Articoli correlati

Make-up da lavoro: gli step base per un trucco perfetto al mattino

Valentina Turci

Le sopracciglia decolorate sono la nuova tendenza della Primavera/Estate 2022

Redazione

Tendenze beauty 2021: dalla cura della pelle al make-up, la bellezza è olistica, inclusiva e green

Redazione

Lascia un commento