Wondernet Magazine
Gossip

Fioretta Mari, chi è l’ex marito Armando De Razza

fioretta mari
Fioretta Mari, una tra le più amate insegnanti di “Amici di Maria De Filippi”, è stata legata per oltre vent’anni ad Armando De Razza

Con il pubblico di Canale 5 è stato amore a prima vista. Per otto anni è stata insegnante di recitazione e dizione nella scuola di Amici di Maria De Filippi e per lei, su sua stessa ammissione, è stato un privilegio rivestire quell’incarico. «Con Maria De Filippi ho trascorso gli anni più belli della mia vita. Ricordo il primo giorno di lavoro per ‘Amici’ che allora si chiamava ‘Saranno famosi’. Eravamo nel bel mezzo di riunione quando entrarono dei dirigenti sconvolti, dicendoci che in America era successa una tragedia: era l’11 settembre del 2001! Quel giorno nasceva una delle trasmissioni più importanti della televisione italiana!».

Il percorso di Fioretta Mari non è però legato solo al talent show di Mediaset. Ha avuto una straordinaria carriera come attrice ed ha recitato in diverse fiction e film di successo. Da giovanissima ha iniziato a muovere i primi passi nella settima arte lavorando insieme a icone del cinema come Massimo Troisi e Vittorio Gassman. Il piccolo e grande schermo le hanno permesso di raggiungere una grande fetta di pubblico, ma la sua vera passione è sempre stato il teatro.

Fioretta Mari, chi è l’ex marito Armando De Razza da cui ha avuto una figlia

Fioretta Mari, chi è l'ex marito Armando De Razza da cui ha avuto una figlia

Un amore lungo oltre vent’anni che ha portato alla nascita di Ida Elena. Il loro matrimonio sembrava dovesse durare in eterno ma poi è andata diversamente. I motivi che hanno spinto entrambi in questa direzione sono dovuti a frequenti litigi, ma Armando De Razza ha spiegato che oggi i rapporti con la sue ex moglie sono pacifici. Al secolo Maurizio, ha iniziato la sua carriera in una trasmissione condotta da Renzo Arbore: International D.O.C. Club. In quegli anni ha lanciato il tormentone Esperanza D’Escobar ed il successo del brano lo portò a partecipare alla 40esima edizione del Festival Di Sanremo con La Lambada Strofinera. Dopo la musica si dedica a tempo pieno alla recitazione lavorando in pellicole di successo come “Gli orologi del diavolo” e “Maschi contro Femmine”.

I motivi della fine del loro matrimonio

«Tra noi è finita perché non andavamo d’accordo nelle cose quotidiane. Ho perso due gemelli, hanno sbagliato a darmi una medicina… quando si passano queste cose non ci si può lasciare. Mia mamma ha sofferto molto per noi due, all’inizio fu brutto. L’ho buttato fuori di casa, non ero d’accordo su alcune cose», ha spiegato lo stesso Armando in una recente intervista a “Vieni da me”.

Articoli correlati

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati?

Redazione

Millie Bobby Brown fidanzata con il figlio di un cantante famoso: ecco chi è

Redazione

Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi: i due si sarebbero già lasciati

Redazione

Lascia un commento